Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé e questa volta non è per nessuna gaffe fatta a L’Isola dei Famosi, ma per un video social che è finito, per modo di dire, sul suo profilo Instagram.
La bella Pinella, dopo aver fatto inorridire i fan del reality honduregno per il suo outfit, ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre è in bagno, seduta sul water. Che sia stata contagiata da Grecia Colmenares? I fan non hanno affatto apprezzato questa condivisione così intima.
Se Grecia Colmenares è stata mandata al televoto de L’Isola dei Famosi dai suoi compagni di gioco a causa del suo vizietto di fare pipì ovunque, Alessia Marcuzzi è stata criticata dal popolo del web per aver postato un video di un momento intimo.
La Pinella infatti, poco prima della diretta dell’ultima puntata del reality honduregno, è stata ripresa mentre seduta sul water faceva i suoi bisogni. Nulla di male, in fondo al bagno ci andiamo tutti, ma in pochi decidono di condividerlo sui social. Nelle Instagram Stories di Alessia infatti, si vede chiaramente che la conduttrice sta chiacchierando con una sua amica mentre è in bagno e solo in un secondo momento si accorge di essere ripresa.
Dopo lo stupore iniziale, la Marcuzzi scoppia a ridere e continua a parlare con la donna. Ora, al suo posto, un buon 80% delle persone comuni avrebbero evitato di pubblicare un video simile, mentre lei ha pensato bene di mandarlo dritto dritto online. Che sia stata influenzata dalla ‘sua’ concorrente Grecia? Non possiamo saperlo, ma il popolo del web non ha affatto gradito questa condivisione così intima. Come mai questa caduta di stile? I fan del reality credono che la conduttrice, nell’ultima puntata de L’Isola, abbia sbagliato non solo con questa scena imbarazzante, ma anche nella scelta dell’outfit.
Alessia è stata bocciata dai fan, non solo per i momenti intimi condivisi sui social, ma anche per l’outfit scelto nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.
Come ormai sappiamo dall’inizio del reality, quest’anno la Marcuzzi ha scelto di indossare look solo ed esclusivamente disegnati da Donatella Versace. Una decisione ottima, ma che deve comunque essere fatta con un minimo di discernimento tra capi che possono essere uniti e altri che insieme non andrebbero indossati neanche a carnevale. Per l’ultima diretta, Alessia ha scelto di mettere una t-shirt sotto al mini dress di pelle nera e i fan sono rimasti a bocca aperta.
La maglia, inserita quasi a pressione sotto l’abito, sbuffava in un modo davvero imbarazzante, come se, dopo i bisognini in bagno, si fosse rivestita di tutta fretta e anche al buio. Come mai questa caduta di stile? Forse, con lo scopo di colpire con un outfit insolito, ha ottenuto un’accozzaglia di capi che, presi separatamente, sono comunque di buon gusto. La Pinella è perdonata? Ovvio che sì, ma soltanto perché con l’ingresso di Soleil Sorgè come concorrente ci ha regalato un trash inaspettato che ci regalerà gran belle soddisfazioni.