Alessia Marcuzzi in crisi con il marito: la conduttrice smentisce

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Falso allarme: Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Marconi Calabresi non si sono lasciati.

Nelle ultime ore, la notizia della rottura aveva fatto il giro del web e tutti erano rimasti sconvolti dal gossip. Eppure, stando alle ultime condivisioni Instagram della Pinella, la situazione sembra molto diversa.

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito?

Soltanto qualche ora fa, Dagospia scriveva: “20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”. Davanti al succulento gossip, il popolo del web è letteralmente esploso.

La conduttrice Mediaset e la sua dolce metà non apparivano più insieme sui social dal 20 aprile e tutto faceva presupporre che la news di Roberto D’Agostino corrispondesse alla realtà. Eppure, a distanza di qualche ora, Alessia ha deciso di smentire la crisi.

Attraverso il suo profilo Instagram, la Marcuzzi ha registrato una serie di Instagram Stories in cui si vede sua figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, abbracciata a Paolo.

La Pinella non ha fatto riferimento al gossip, ma i brevi filmati sembrano parlare da soli.

Alessia, Paolo e la piccola Mia stanno trascorrendo una tranquilla serata a casa, in famiglia: quale migliore smentita? L’unica cosa che ci lascia perplessi è la fonte del gossip, ovvero Dagospia. Di solito, il portale di Roberto D’Agostino non sbaglia un colpo, quindi, per aver pubblicato una news del genere, qualcosa tra le mani doveva pur avere.