Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia un tantino hot.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi è stata subito bersagliata dai cosiddetti leoni da tastiera perché lo scatto risulta essere troppo volgare. La Pinella, come sempre, se ne frega e continua postare la sua vita sui social, ma alcuni commenti sono davvero al vetriolo.
Alessia Marcuzzi non è la prima volta che pubblica sul suo profilo Instagram qualche scatto sexy, ma questa volta i commenti sono stati davvero al vetriolo.
La Pinella ha postato una sua fotografia che la ritrae seduta a terra, con indosso un mini dress che non lascia nulla all’immaginazione. Fortunatamente, Alessia ha pensato di coprirsi le parti intime con le scarpe, altrimenti gli haters non avrebbero mollato il suo profilo per almeno un mese. Lo scatto è ripreso dall’alto e, oltre a notare le chilometriche gambe della Marcuzzi, suo pezzo forte da quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, è la posa che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan.
Ovviamente, anche questo outfit è firmato da Donatella Versace, che la sta vestendo anche per tutte le prime serate de L’Isola dei Famosi. La conduttrice difficilmente appare coperta e possiamo affermare che questo suo look non è poi così diverso da quelli che le vediamo sfoggiare quotidianamente. La fotografia, anche se da molti è stata criticata, da tanti altri è stata acclamata. Il post infatti, ha raggiunto quasi 74 mila like e, volgare o meno, La Pinella appare bella come il sole.
Il mondo del web è pieno di moralizzatori, questo ormai è noto a chiunque scelga di affacciarsi sui social. Lo scatto di Alessia è sicuramente sexy, ma nulla di così sconvolgente.
Non è nuda, le sue parti intime sono ben coperte, quindi, almeno questa volta, l’indignazione del web è legata solo alla posa assunta. La Marcuzzi, bocca “a cu*o di gallina” e sguardo ammiccante, sembra che voglia invitare chi la ammira a partecipare al Baccanale, ma la realtà è molto diversa. La fotografia infatti è una forma d’arte e, anche se può non piacere il genere, in questo scatto La Pinella è un vero e proprio soggetto artistico.
Ora, sicuramente, lo scopo di Alessia non sarà stato questo, ma il ‘passare oltre’ dovrebbe essere sempre un buon metodo per non soffermarsi su ciò che non piace. Tra i tanti commenti si legge: “Non ti vergogni, sei la madre di un figlio di 18 anni” o “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente” o ancora “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista”.
Esibizionista? Possibile, altrimenti non avrebbe intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Anoressica? Ma chi scrive ciò sa cosa significa questa parola? La Marcuzzi non è mai stata in carne, neanche durante le gravidanze, quindi immaginare che possa essere affetta da una patologia terribile come l’anoressia è assurdo. Non mi soffermo sul “sei una mamma” perché il Medioevo è passato da un pezzo. Forse, la migliore risposta è quella che la stessa Alessia ha dato a qualche fan nei giorni scorsi.
A chi le chiedeva perché continuasse a mostrare le sue gambe ha risposto: “Lo farò finché le gambe mi reggeranno”. Viva la Marcuzzi, sempre e comunque.