Argomenti trattati
I giorni scorsi la vulcanica Alessia Marcuzzi è stata una delle star italiane più chiacchierate. Niente scandali o tradimenti. Semplicemente un compleanno da vip festeggiato a Dubai con marito, figli e amiche. Lei pubblica tantissime immagini sui social e lo ha fatto anche durante questo viaggio di piacere. Tra le tante immagini ce n’è una in un negozio di Dubai in cui Alessia Marcuzzi si sta provando alcune paia di scarpe. L’occhio attento dei followers però ha notato che nelle immagini la Marcuzzi non sembra indossare le mutandine. E si sono sbizzarriti nei commenti.
Alessia Marcuzzi a Dubai
La Marcuzzi è impegnata in TV con la conduzione de Le Iene insieme a Nadia Toffa, ma si è ritagliata qualche giorno di tempo per volare a Dubai. Ha infatti compiuto 46 anni l’11 novembre e ha voluto festeggiare in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, dei figli Mia e Tommaso e di alcune amiche della sua cerchia più stretta. Dubai è una delle sue mete preferite ed è stato più che naturale sceglierla anche per questi giorni di fuga. Esotica, ma vicina al tempo stesso, in modo da poter tornare in Italia rapidamente, non far perdere scuola ai figli e poter continuare a condurre Le Iene.
Vacanza da sogno con festa di compleanno altrettanto principesca, fotografie singole e di gruppo, filmati della festa, ma anche degli altri momenti di relax. Alessia ha pubblicato tantissime fotografie in spiaggia, mettendo in risalto il suo fisico strepitoso anche se ha passato i quarant’anni e ha alle spalle due gravidanze. Ha voluto mostrare ancora una volta a tutta Italia quando ami il marito, con immagini romanticissime, e quanto sia genuina la sua amicizia con le ragazze che l’hanno accompagnata e che sono amiche da una vita.
Il post senza mutandine
Non si può andare a Dubai senza fare almeno una tappa per lo shopping. E se ci si chiama Alessia Marcuzzi, questa tappa va documentata e pubblicata sui social. In modo da far sapere ai followers come si è passata la giornata e vedere se la foto piace. Il negozio in questione è il Level Shoes all’interno del The Dubai Mall, nel cuore della città degli Emirati Arabi. Tra scarpe col tacco e scarpe sportive, Alessia si fa scattare qualche fotografia che finisce dritta dritta sul suo profilo Instagram.
Come commento lei scrive semplicemente che ha un enorme 39 e mezzo. D’altronde è anche molto alta ed è giusto che abbia un piede adeguato. Partono una serie di like e di commenti sulle donne con numero di scarpe piuttosto grande e su quanto sia bella la Marcuzzi. Non mancano i guastafeste offensivi che come sempre scrivono oscenità, ma che Alessia ignora bellamente. Qualcuno però comincia a notare che la gonna è leggermente sollevata e dalla posizione in cui si trova la Marcuzzi, seduta con le gambe accavallate, sembra intravedersi il pube. Senza mutandine. E da lì partono i commenti a tema, spesso anche molto fuori luogo: “Viziata e senza mutandine”, “Ma perché non ti apri più le gambe?” e ancora: “Alessia apri le gambine mentre metti le scarpette”.