Alessia Marcuzzi, epic fail con un filtro di Instagram

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessia Marcuzzi, attraverso il suo profilo Instagram, ha regalato ai tantissimi fan un epic fail che passerà alla storia.

La conduttrice de Le Iene, con la complicità della figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, ha commesso un errore che ha divertito tantissimo i suoi seguaci più accaniti. Neanche a dirlo, il filmato è diventato virale.

Alessia Marcuzzi: il filtro e l’errore

Negli ultimi giorni il popolo di Instagram è letteralmente impazzito per un nuovo filtro. Si tratta di un gioco virtuale in cui la persona inquadrata nel video deve indovinare l’oggetto che appare sulla sua testa, mentre chi riprende il filmato deve aiutare l’altro a dare la risposta giusta.

Ovviamente, colui che fornisce i suggerimenti vede l’oggetto in questione, per cui può scegliere i termini o le mosse da utilizzare affinché la risposta sia esatta. Insomma, il classico giochino che affonda le sue radici nella notte dei tempi, ma che appena torna in auge diventa virale. Alessia Marcuzzi, da sempre molto social, si sarebbe potuta tirare indietro davanti ad una sfida del genere? Giammai. La conduttrice de Le Iene, che pensava di ‘vincere facile’, ha scelto di sfidare la figlia Mia, avuta nel corso della relazione con Francesco Facchinetti.

Nel filmato, la Pinella, convinta dei suoi saperi, doveva far indovinare alla bimba una puzzola e un tappo di bottiglia. ‘Oggetti’ davvero semplici, ma che Alessia ha scambiato per tutt’altro. La Marcuzzi ha confuso l’animale con un procione e il tappo con un hamburger. Una scenetta davvero comica che ha scatenato l’ilarità dei fan. La conduttrice, famosa per la sua autoironia, ha scherzato anche lei sull’epic fail di cui si è resa protagonista.

Alessia e i social

La Pinella, che su Instagram vanta 4 milioni e mezzo di follower, è da sempre molto social. La conduttrice condivide con i fan tanti momenti della sua vita quotidiana: dal lavoro alle cene, passando per gli attimi di dolcezza con la piccola Mia. Alessia ha anche tanti haters, che la attaccano soprattutto per le sue gambe. Come anche lei ha ammesso nel corso di numerose interviste, questa sua parte del corpo è stata per lei un grande cruccio.

Soprattutto nel corso dell’adolescenza, la Marcuzzi è stata presa in giro per la forma particolarmente ‘sottile’ delle sue gambe, ma lei ci ha sempre riso su. Ad oggi, fa esattamente la stessa cosa. Ai leoni da tastiera che le fanno notare che l’età avanza e che sarebbe il caso di coprirsi, lei si mostra più svestita. A quanti le dicono che ha delle brutte gambe, continua a mostrarle. Insomma, la Marcuzzi ha successo anche per questo, per il suo essere spontanea e per il menefreghismo che mostra nei confronti dei cervelli vuoti.

Il video dell’errore con il nuovo filtro Instagram ne è la prova: avere autoirnoia fa bene alla mente e al corpo.