Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi e Gilda D’Ambrosio si sono presentate a due appuntamenti, ovviamente diversi, ma vestite uguali.
La Pinella, sotto la lente d’ingrandimento per l’imminente partenza de L’Isola dei Famosi, avrà retto il confronto con la giovane fashion blogger? Il popolo del web sembra non avere dubbi su chi delle due abbia sfoggiato al meglio il look e ha decretato la vincitrice.
Alessia Marcuzzi è in procinto di partire con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e durante la conferenza stampa ha sfoggiato un look che non è passato inosservato.
La Pinella ha optato per un outfit by Donatella Versace e gli apprezzamenti dei fan si sono immediatamente fatti sentire. Il denim fa da padrone, dalla camicia al jeans, fino agli stivali. Un look sorprendente e sportivo, ma allo stesso tempo cool come non mai. Donatella Versace ha voluto rendere il jeans, già versatile di per sé, un capo completo a tutti gli effetti e c’è da dire che l’esperimento è completamente riuscito.
Non è la prima volta che la nota stilista utilizza il denim in questo modo e anche Jennifer Lopez è una fan accanita di outfit di questo genere, sempre a patto che siano firmati da Versace. Tornando alla cara Sora Marcuzzi, sembra quasi inutile sottolineare la sua abilità nello sfoggiare ogni tipo di capo e, anche questa volta, risulta essere la vincitrice indiscussa. Al popolo del web infatti, non è sfuggito il fatto che la conduttrice de L’Isola abbia scelto un outfit identico ad uno indossato anche dalla fashion blogger Gilda D’Ambrosio, ma sembra che il paragone non abbia senso di esistere.
In palio, in questa sfida social, non c’è ovviamente nulla, anche se il gradimento del pubblico fa gola un po’ a tutti. Cosa ha spinto i follower a preferire la Marcuzzi rispetto alla D’Ambrosio?
Gilda D’Ambrosio ha indossato anche lei il total look by Donatella Versace, ma sembra che i fan abbiano eletto come vincitrice indiscussa la bella Marcuzzi. La fashion blogger, a differenza della sua ‘rivale’, ha sfoggiato l’outfit in denim per uno scatto Instagram e per partecipare alla presentazione della collezione autunno/inverno 2019 del marchio di Donatella. Gilda ha ottenuto una preferenza social di 17 mila like, mentre Alessia ha raggiunto quota 33 mila.
Insomma, una bella differenza, forse dettata anche dal fatto che alcuni scatti sono professionali, mentre altri sono i classici selfie home made in ascensore. A parte questo piccolo dettaglio, che tante volte può fare la differenza, c’è da dire che stiamo parlando di due bellezze opposte. Abbiamo una biondissima Marcuzzi, con una popolarità indiscussa, a confronto con una ragazza mora e dalla carnagione scura, che ha per lo più una notorietà legata ai social.
Saranno stati questi dettagli ad aver fatto la differenza? Non possiamo saperlo con certezza, ma possiamo affermare che lo stile e la classe di Alessia Marcuzzi non è per tutti.