Alessia Marcuzzi ha fatto il pieno di like sui social postando una foto del suo passato: nell’immagine la conduttrice è ritratta ad appena 16 anni con uno sgambatissimo costume rosa.
Sui social Alessia Marcuzzi ha fatto il pieno di like con una foto targata 1988, ossia quando aveva appena 16 anni. “Costume ascellare, mascara al mare e colore dei capelli naturale”, ha scritto la conduttrice nel post, che ha subito riscosso ampie lodi tra i fan. In molti hanno lodato la sua bellezza mozzafiato e la sua incredibile somiglianza con la figlia più piccola, Mia, nata durante la sua relazione con Francesco Facchinetti.
Tra coloro che hanno fatto i complimenti alla conduttrice per il suo scatto vi è anche Elisabetta Canalis, che ha scritto: “Come il pane…”, e Laura Ravetto, che invece ha scritto: “E quei ricci alla bellona di top gun”.
Da quasi un anno Alessia Marcuzzi è ormai lontana dal piccolo schermo e al momento non è dato sapere quando la conduttrice tornerà finalmente in tv. Lei stessa ha annunciato che lo svelerà personalmente ai fan quando avrà preso una decisione, e nel frattempo ha svelato di voler dedicare del tempo a sé stessa e ai suoi progetti beauty (ha una nuova linea di prodotti di benessere, Luce).
In tanti tra i fan dei social non vedono l’ora di sapere quando la conduttrice tornerà finalmente in tv, ma al momento sulla questione tutto tace.