Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente domestico durante l’ultimo week end. Un momento di spensierato gioco in famiglia le potrebbe costare una pausa dal lavoro oppure potrebbe costringere Nicola Savino a fare molto allenamento per portarla in braccio fino al palco de Le Iene. Ecco com’è successo: Alessia riuscirà a rimettersi in piedi (letteralmente) per la prossima trasmissione?
Dito rotto per Alessia Marcuzzi
Alessia è una mamma sprint: lo dimostrano le moltissime fotografie che la ritraggono assieme a sua figlia, con la quale condivide tempo ed energie quando non si dedica anima e corpo al lavoro. Durante l’ultimo week end le due hanno evidentemente trovato il tempo di trascorrere qualche ora divertendosi in casa con qualche gioco vecchio stampo ma le cose non sono andate esattamente come si sperava. Con un post su Instagram Alessia ha fatto sapere che, mentre giocava a nascondino si è rotta un dito del piede destro. La medicazione in realtà non fa presupporre una vera e propria rottura, dal momento che si tratta di una fasciatura molto piccola che prende soltanto il dito e una piccola porzione del piede: nessuna steccatura, almeno all’apparenza.
Intanto, dal momento che di certo il dito non tornerà a posto in un paio di giorni, Alessia ha lanciato un messaggio scherzoso al collega Nicola Savino, che dovrebbe farle compagnia negli studi televisivi (ammesso che Alessia riesca a lavorare):
Nicola Savino, mercoledì dovrai portarmi in braccio!
La foto con Nadia Toffa
Dal messaggio si evince che il rapporto con Nicola Savino è idilliaco, almeno quanto quello che lega la stessa Marcuzzi a Nadia Toffa, la Iena finalmente tornata sul palco che l’ha consacrata a personaggio amatissimo dal pubblico televisivo. Proprio in occasione del ritorno di Nadia alla conduzione dello show, la Marcuzzi ha voluto posare con lei per una fotografia nella quale le due bionde si scambiavano un bacio sulla bocca. Il messaggio che accompagnava lo scatto e che voleva essere vagamente ironico, non è piaciuto eccessivamente ai telespettatori della trasmissione, i quali hanno accusato Nadia e Alessia di voler far scalpore a tutti i costi.
Alessia Marcuzzi Iena approvatissima
Dopo l’annuncio di Ilary Blasi in merito alla volontà di lasciare Le Iene, molti si sono chiesti se la Marcuzzi, richiamata al timone dello show dopo un’assenza di ben 13 anni, sarebbe stata in grado di riprendere il discorso con il suo pubblico. Le cose sembrano essersi messe subito nel migliore dei modi: a dimostrarlo c’è appunto il grandissima feeling con i colleghi e naturalmente con il pubblico, che ha comunque sempre apprezzato lo stile di conduzione di Alessia.
Da specificare che Alessia Marcuzzi è chiamata a condurre soltanto la puntata del Martedì, mentre quella della Domenica rimane saldamente nella mani di un gruppo di Iene tra le quali figura finalmente, e con enorme piacere del pubblico, proprio Nadia, che ha voluto ringraziare i telespettatori che hanno salutato il suo ritorno sulle scene con un enorme abbraccio e una dedica sui social.