Alessia Marcuzzi e Lady Facchinetti: pose hot alle Maldive

Alessia Marcuzzi e Lady Facchinetti, in vacanza con le loro famiglie allargate alle Maldive, ci stanno regalando fotografie in pose davvero hot.

Alessia Marcuzzi e Wilma Helena Faissol, conosciuta come Lady Facchinetti, sono in vacanza con la loro famiglia allargata alle Maldive. Le due, attraverso i loro profili Instagram, stanno regalando ai fan scatti davvero hot, con pose che stanno facendo sognare i maschietti. Ovviamente, gli scatti sono diventati virali e il web ha anche stabilito chi tra le due ha pubblicato fotografie più bollenti.

Le pose hot di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non appare mai molto vestita, ma, in vacanza alle Maldive con tutta la sua famiglia allargata, sta dando il meglio di sé. La mamma della piccola Mia, in quasi tutti gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, appare con costumi davvero striminziti, che lasciano poco o nulla all’immaginazione. Uno dei suoi ultimi post ha fatto il botto e suoi follower l’hanno apprezzato più che mai. La conduttrice de Le Iene appare in topless: di spalle con un lato B da paura e le mani appoggiate sul seno. Che la sua posa sia hot è inutile anche sottolinearlo, ma Alessia non riesce a fare a meno di sorridere. Sono diversi gli scatti che sta regalando ai suoi folllower, così come i video e c’è da dire che nessuno si è lamentato di quello che ‘mostra’, anche perché sarebbe impossibile. La Marcuzzi ha un corpo perfetto e risulta anche simpatica, per cui nulla da contestarle. Stessa identica cosa vale per Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. Le due, che potrebbero tranquillamente odiarsi, hanno un legame da fare invidia. Con il papà delle loro figlie si divertono e posano anche per fotografie che risultano davvero simpatiche.

alessia

Le pose con Lady Facchinetti

Sia Alessia Marcuzzi che Lady Facchinetti ci stanno regalando immagini dalle Maldive che documentano alla perfezione la loro vacanza, quasi come se fossimo lì con loro. Wilma, non appare di certo più vestita della conduttrice de Le Iene, ma almeno evita il topless. Entrambe hanno un fisico da urlo e i fan hanno anche provato a metterle a confronto. Ovviamente, essendo la Sora Alessia molto più popolare, è normale che abbia vinto, ma anche Lady Facchinetti non è da meno. C’è da dire che il mitico Dj Francesco, che prima della fine del 2019 ci ha regalato anche un lungo sfogo social, ha buon gusto in fatto di donne e nelle foto in cui appare con le sue donne, sembra che abbia un harem. Insomma, anche se sia Alessia che Wilma sono bellissime, c’è da dire che la conduttrice de L’Isola dei Famosi è molto più audace, arrivando fino a postare scatti del suo lato B che ormai sono diventati virali. Per questa fine del 2018 e inizio 2019 sembra che le Maldive siano state davvero gettonate, così come le fotografie social dei ‘sederi’ al vento. Infatti, giusto per rimanere in tema, anche Chiara Ferragni, in luna di miele con Fedez, sta mostrando il suo didietro come se non ci fosse un domani. Possibile che sia diventato il must have delle ‘influenzer’? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Magari, anche il popolo del web lancerà dei contest per eleggere ‘Miss lato B social’ e potremmo davvero vederne delle belle. Forse, Alessia Marcuzzi potrebbe vincere anche in quella occasione.

wilma

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche