Argomenti trattati
Dopo l’addio all’Isola dei Famosi si vocifera che ad Alessia Marcuzzi non sia stato concesso di fare il “bis” alla conduzione di Temptation Islan e, sempre secondo indiscrezioni, la possibilità di un rinnovo del suo contratto a Mediaset sarebbe fortemente compromessa.
Cosa sta succedendo tra Alessia Marcuzzi e Mediaset? Secondo indiscrezioni la possibilità di un rinnovo del contratto della conduttrice – che quest’anno è stata impegnata solamente con Le Iene – sarebbe fortemente in bilico. La questione al momento non ha ricevute conferme ma, secondo il rumor in circolazione, ci sarebbero “problemi seri” tra lei e l’azienda di Cologno Molenzese, e per questo non le sarebbe stata rinnovata neanche la possibilità di condurre Temptation Island.
Sulla vicenda al momento tutto tace e in tanti tra i fan vorrebbero saperne di più. Alessia Marcuzzi per adesso non ha commentato le voci in questione né ha smentito la vicenda sul suo futuro lavorativo in Mediaset.
Nel 2020 la conduttrice aveva detto addio all’Isola dei Famosi, specificando di essere alla ricerca di nuovi progetti lavorativi. Dopo il suo addio al programma (il cui timone è passato a Ilary Blasi) Alessia Marcuzzi si è buttata anima e corpo nel suo nuovo progetto legato alla cosmesi: i prodotti Luce.
Sui social – anche grazie al suo blog – la conduttrice continua a diffondere i suoi consigli per la bellezza e il benessere ai suoi fan.
Non essendo impegnata con Temptation Island è possibile che la conduttrice dedichi quest’estate ai due figli, Tommaso e Mia, con cui ama trascorrere gran parte del suo tempo. I due figli sono nati dalle sue precedenti relazioni con Simone Inzaghi e con Francesco Facchinetti, mentre oggi la conduttrice è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi.
In tanti si chiedono se i due prima o poi allargheranno ulteriormente la famiglia.