Alessia Marcuzzi non porta più la fede: è in crisi con il marito?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Alessia Marcuzzi alcuni giorni fa ha voluto mettere le cose in chiaro: sul suo profilo Instagram la conduttrice ha completamente negato qualsiasi tipo di problema familiare e in particolare le voci di crisi matrimoniale che avevano cominciato a diffondersi in maniera incontrollata sui social nel momento in cui i follower avevano notato che Alessia non porta spesso (o non porta più) la fede all’anulare.

Eppure, la foto che Alessia ha scelto per zittire le voci non sembra esattamente quella più azzeccata.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese Marconi

Alessia Marcuzzi ha sempre potuto contare su una folta schiera di fan e di follower tendono più a sostenere e ad approvare ogni sua scelta personale e professionale piuttosto che criticarla. Nonostante questo, nemmeno Alessia è immune ai meccanismi del gossip, soprattutto quando il gossip corre sulla rete alimentandosi attraverso i commenti sui social network.

Dovendo distinguere i fatti certi dalle semplici ipotesi bisogna dire che Alessia Marcuzzi è sposata da cinque anni con Paolo Calabresi, proprietario di una casa di produzione specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari destinati alla TV.

I due attualmente vivono in una casa di Roma con entrambi i figli di Alessia, nessuno dei quali è nato dall’unione con Paolo Calabresi. Il primo, Tommaso, è nato dalla relazione della conduttrice con Simone Inzaghi, mentre la piccola Mia nacque dalla relazione di Alessia con Francesco Facchinetti (il quale non troppo tempo fa si è furiosamente schierato a difesa della sua ex compagna e di sua figlia in vacanza a Dubai).

I giornali di cronaca rosa non hanno mai avuto modo di pubblicare fotografie o informazioni che testimoniassero in passato delle crisi tra Alessia e Paolo. Al contrario, i due sembrano essere sempre andati d’amore e d’accordo, con una maturità che deriva probabilmente dall’essersi sposati in età piuttosto avanzata.

Alessia Marcuzzi contro gli haters

Con un messaggio lungo e piuttosto rabbioso, alcuni giorni fa la Marcuzzi ha voluto mettere a tacere qualsiasi voce di crisi con il suo Paolo, scegliendo di pubblicare una foto senza alcuna didascalia ma che, nelle intenzioni della conduttrice, doveva essere in grado di mettere a tacere con l’evidenza dei fatti tutte le voci in merito a un suo imminente divorzio.

La foto in questione ritrae la mano di Alessia e quella di Paolo strette l’una all’altra. Al dito mignolo di entrambe c’è un’anello molto grosso, probabilmente in oro bianco, lavorato a specchio. Non assomiglia minimamente a una fede nuziale e non è nemmeno portato al dito giusto, ma sembra che abbia un valore simbolico particolare per la coppia.

Purtroppo, la fotografia non è bastata a sedare le voci. Oltre a qualcuno che ha commentato in merito alla bruttezza degli anelli in questione, molti hanno anche sottolineato che non si tratta comunque delle fedi e che, se i due hanno scelto di indossarle al loro matrimonio e poi hanno smesso di portarle successivamente, qualcosa deve essersi incrinato.

Sarà davvero così? secondo Alessia assolutamente no.