Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi sarà co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2022? Sembra proprio di sì.
Almeno questo è quanto sostiene il settimanale Chi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, la Pinella sarà all’Ariston come padrona di casa.
Dopo aver abbandonato la conduzione de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dal mondo dello spettacolo. Quando la Pinella ha annunciato sui social il suo addio a Mediaset ha sottolineato di aver bisogno di fare nuove esperienze.
Possibile che tra queste ci sia la conduzione del Festival di Sanremo 2022? Stando a quanto sostiene il settimanale Chi pare proprio di sì.
Secondo la rivista di Alfonso Signorini, la Marcuzzi è vicinissima alla co-conduzione di Sanremo 2022. Alessia dovrebbe affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate. Per la conduttrice non sarebbe la prima esperienza in Rai, visto che qui ha debuttato nel lontano 1994.
Pertanto, quello della Pinella sarebbe un ritorno in grande stile. Inoltre, non sarebbe la prima volta che Alessia lavora accanto ad Amadeus: i due hanno condotto insieme il Festivalbar nel 1996 e nel 1997. Anche se il settimanale Chi è certo del suo approdo a Sanremo 2022, è bene sottolineare che per ora non ci sono conferme da parte dei vertici di Viale Mazzini.
Se Alessia dovesse davvero essere alla guida di Sanremo 2022, è probabile che il suo sia un ritorno in pianta stabile in Rai.
Tornando alla kermesse musicale, sembra che per la prossima edizione Amadeus stia pensando di ingaggiare anche Roberto Benigni. Secondo Chi, infatti, Fiorello dovrebbe abbandonare la barca per lasciare il posto al bravissimo attore.