Argomenti trattati
Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli sono in guerra? Le due ‘colleghe’ hanno avuto un botta e risposta social che ha particolarmente divertito i fan. A iniziare la polemica, neanche a dirlo, è stata la giornalista de Il Fatto Quotidiano che si è sentita offesa per un like Twitter della Pinella.
I social ormai sono diventati il luogo ideale dove assistere a discussioni che, in base ai soggetti interessati, possono essere più o meno interessanti. L’ultimo botta e risposta che ha catturato l’attenzione del web è stato quello tra Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli. Cerchiamo di procedere con ordine. Siamo nel mondo di Twitter e un fan scrive alla Pinella: “Alessia, quando leggo qualcosa di tuo so che ci sarà sempre il sorriso a differenza di qualche tua pseudo collega criticona come Selvaggia Lucarelli”. Cosa c’è di male in quanto scritto? Nulla, assolutamente nulla. O meglio, c’è un follower che preferisce la conduttrice de Le Iene alla giornalista de Il Fatto Quotidiano. Ognuno ha le sue preferenze ed è libero di esprimerle, non trovate? Detto ciò, qual è stata la colpa di Alessia? Un like. Sì, avete letto bene: la Marcuzzi ha avuto la malsana idea di ringraziare il seguace per il complimento ricevuto. La Lucarelli, che evidentemente è super attenta a ciò che avviene nel mondo virtuale, ha subito notato il like e ha cinguettato: “Vedo il like di Alessia, ma sbaglia: io non sono una sua collega”. Insomma, la bella Selvaggia si è sentita offesa e non ha aspettato un attimo ad esprimere la sua amarezza.
Lo stupore di Alessia
I fan, nel vedere il tweet ripiccato della Lucarelli, hanno preparato i pop corn ed hanno atteso la replica di Alessia. Quest’ultima, stupita dall’improvvisa attenzione che le ha rivolto la ‘collega’, ha ri-cinguettato: “Veramente io non stavo proprio pensando a te Selvaggia, non avevo proprio visto il finale del tweet! Il mio like era per i complimenti sul mio sorriso! Se ti sei sentita presa in causa hai fatto tutto da sola e questo mi fa sorridere ancora di più. Love u collega”. Ovviamente, sono molti i follower che si sono intromessi nella discussione social e alcuni si sono schierati dalla parte della conduttrice ed altri da quella della giornalista. La Marcuzzi, sempre più sconcertata da questa sterile lite virtuale, ha tweettato ancora una volta: “Pensavo fosse un complimento ed ho messo il cuore, davvero non state bene!”. Insomma, a questo punto c’è da capire solo una cosa: possibile che per un apprezzamento di un fan la Lucarelli sia disposta a giurare guerra alla Pinella? Non possiamo saperlo, ma la giornalista de Il Fatto Quotidiano potrebbe anche creare una nuova rubrica e, magari, intitolarla ‘Tweet antipatici e dove trovarli’.
Veramente io non stavo proprio pensando a te @stanzaselvaggia
Non avevo proprio visto il finale del tweet!
Il mio ❤️era per i complimenti sul mio sorriso! Se ti sei sentita presa in causa hai fatto tutto da sola e questo mi fa sorridere ancora di piu’. ? #loveucollega— Alessia Marcuzzi (@lapinella) February 4, 2020