Alessia Marcuzzi confessa: “Il sesso è l’unico vizio che ho”

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un'intervista e ha raccontato che rapporto ha con il sesso, rivelando che questo è l'unico vizio della sua vita

Alessia Marcuzzi si è sempre distinta per il suo carattere tutto pepe e per il suo essere sempre schietta e sincera. Anche quando si parla di sesso, la Pinella non ha alcun tipo di problema a rivelare quali sono i suoi gusti e le sue passioni. La futura conduttrice di Temptation Island Vip ha candidamente ammesso di avere un solo vizio, quello di fare l’amore e che è particolarmente attratta dalle donne.

Le dichiarazioni hot di Alessia

Alessia Marcuzzi, così come riporta Velvet Gossip, ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente hot. La futura conduttrice di Temptation Island Vip ha ammesso che ha un solo vizio nella sua vita, quello del sesso. La Pinella ha dichiarato: Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”. Per la serie: viva la schiettezza. La Marcuzzi, che al suo fianco ha sempre avuto uomini degni di nota, ha rivelato che non ci vede assolutamente nulla di male nel voler avere una buona intesa sessuale con il proprio compagno. Anzi, lei crede che questa sia una componente fondamentale per la riuscita di una relazione. Alessia ha dichiarato: “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta”. La Marcuzzi, ovviamente, ci ha tenuto a chiarire di essere molto fedele e che la passione per il sesso la mette in pratica solo con l’uomo con il quale ha una relazione. Tutti gli uomini che ha avuto saranno di certo stati più che felici di questo suo “vizio”.

I gusti sessuali di Alessia

Così come ha ammesso di avere il vizio del sesso, Alessia ha rivelato che nutre una forte attrazione anche nei confronti delle donne. La Pinella ha dichiarato che, forse, è anche la sua fisicità un po’ mascolina a spingerla ad avere questa curiosità. La conduttrice ha confessato: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”. Secondo la Marcuzzi, essere attratte dalle donne è normale e rientra, in parte, nella nostra natura. La donna ha anche ammesso che spesso, su questo argomento che talvolta può risultare delicato, ci scherza anche in televisione perché, in fondo, non c’è niente di più naturale che parlare di sesso. Insomma, l’ex compagna di Francesco Facchinetti trova che parlare di materia sessuale sia non solo divertente, ma anche molto istruttivo. Chissà, magari in futuro, potrebbero anche assegnarle un programma che affronti solo tematiche di questo genere, magari un talk show. Nel frattempo, aspettiamo che si innamori di una donna, sempre se la sua relazione attuale dovesse terminare.


Scritto da Fabrizia Volponi

3 commenti su “Alessia Marcuzzi confessa: “Il sesso è l’unico vizio che ho””

  1. Anche se e cosi mica lo vai dire a tutti, vuole dire che il cervello non ci sta. Poco cervello mi dispiace e poi diventata pure antipatica sembra una gatta in calore….

    Rispondi
    • Mi sembra un commento da benpensante! Ognuno è libero di esternare. Se a lei non interessa farlo non critichi gli altri!

  2. Si intuiva questo suo lato e spiega anche come abbia fatto senza particolari doti comprese quelle estetiche ad avere successo in tv. Quando parla di fedeltà mi fa un po’ sorridere, idem quando dice di voler coqstruire intesa sessuale con il partner, e appena subentra la monotonia del tempo se lo cambia…..
    Ora anche le donne….
    Più che un vizio mi pare un disturbo

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche