Negli ultimi giorni il gossip non ha fatto altro che parlare di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Mentre l’ex marito di Belen Rodriguez ha registrato una serie di Instagram Stories per smentire la tresca, la Pinella ha preferito tacere. Cosa ha fatto dopo che il suo nome è finito al centro dell’attenzione?
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Dagospia è stato chiaro: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto una storia ed è questo il motivo per cui Belen Rodriguez ha mollato il marito. La notizia ha fatto in un lampo il giro del web, tanto che il conduttore di Made in Sud ha registrato una serie di Instagram Stories per smentire il gossip. Il ballerino ha candidamente ammesso di aver sentito al telefono sia Alessia che il marito e che tutti e tre si sono fatti una grossa risata.
Nel frattempo, la Marcuzzi ha continuato a mantenere il silenzio. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice non è uscita del tutto indenne dal chiacchiericcio, tanto che ha organizzato una “fuga dal gossip“.
Alessia ha scelto di rifugiarsi a Positano con le amiche di sempre, coloro che sono al suo fianco sia nei momenti felici che in quelli bui. La Pinella ha deciso di non dare adito al flirt con De Martino, ha mantenuto la bocca cucita ed è fuggita a rilassarsi un po’. Nella magica cornice della Costiera Amalfitana, la Marcuzzi si è concessa qualche coccola. Attraverso una serie di Instagram Stories, infatti, ha mostrato anche una sessione si shopping in un negozio di abiti cuciti a mano.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data: 7 Lug 2020 alle ore 2:09 PDT