Argomenti trattati
Un passato da aspirante velina, la partecipazione a Uomini e Donne a poi a Temptation Island: ecco chi è la sensuale Alessia Messina, nuova fiamma del calciatore Mario Balotelli.
Alessia Messina è nata in terra Siciliana nel 1993. Capelli neri, occhi scuri e profondi, pelle olivastra, rappresenta la tipica bellezza italiana mediterranea.
Sul piccolo schermo ha avuto diverse esperienze che l’hanno resa famosa soprattutto agli appassionati dei programmi di Mediaset. Nel 2012, a soli 19 anni, è comparsa per la prima volta in tv prendendo parte al concorso Veline, vincendone una puntata.
Gli appassionati di gossip però si ricordano di lei in quanto protagonista di due programmi di Maria De Filippi: Uomini e Donne e Temptation Island.
La Messina è stata infatti corteggiatrice e scelta del tronista Amedeo Andreozzi. I due hanno preso parte all’edizione di Temptation Island uscendo insieme professandosi amore. Pochi mesi dopo però la relazione tra i due è naufragata e da quel momento la Messina è rimasta nell’ombra e lontana dai gossip.
L’estate 2020 ha portato l’amore nel cuore della Messina. Il fortunato non è niente meno che il super famoso calciatore Mario Balotelli. I due sono stati infatti pizzicati nel paese siciliano di Piazza Armerina, dove pare che SuperMario abbia incontrato la famiglia della nuova fiamma. Per ora i due non hanno dato né conferme né smentite. Solo il tempo dirà se la loro relazione è destinata a durare o meno.
Di Alessia Messina poco si sa sulla vita privata dopo la separazione dall’ex tronista Amedeo Andreozzi. Balotelli invece negli anni è stato al centro di moltissimi gossip e di presunte relazioni. Super Mario è papà di Pia, avuta nel 2012 da una relazione con la show girl Raffaella Fico.
Balotelli recentemente è stato anche al centro del gossip durante il Grande Fratello Vip, a cui sta partecipanto il fratello Enock Barwuah. La modella Dayane Mello si è infatti detta ancora innamorata del calciatore, a seguito di una loro fugace relazione risalente a molti anni fa, ma Balo, durante un collegamento col fratello, ha frenato qualsiasi gossip al riguardo.