Alessia Prete e Matteo Gentili insieme: l’annuncio social piace ai fan

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme: è ufficiale. Ad annunciarlo è stata la bella torinese con un post social

Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme: è ufficiale. Ad annunciarlo è stata la bella torinese che, attraverso il suo profilo Instagram, ha dedicato al calciatore un post al miele. I due, dopo tanti avvistamenti e paparazzate, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Alessia Prete e Matteo Gentili insieme

Finalmente è ufficiale: Alessia Prete e Matteo Gentili sono tornati insieme. I due si erano incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello 15 e la loro storia aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino a quando i due, in modo anche abbastanza plateale, hanno annunciato di aver separato le loro strade. Barbara D’Urso, che ha visto nascere la loro relazione, li ha anche invitati nei suoi salottini, ovviamente separatamente, per cercare di farli chiarire, ma ogni tentativo è stato vano. Insomma, la love story tra Matteo e Alessia pareva ormai essere finita. All’inizio dell’estate, però, Gentili e la Prete sono stati beccati insieme in alcuni locali della costa toscana e le paparazzate sembravano abbastanza chiare. Eppure, fino ad ora, né la bella torinese e né tantomeno il calciatore avevano smentito o confermato il gossip. Finalmente, la ragazza ha rotto il silenzio e, in occasione del compleanno del suo fidanzato, gli ha dedicato un post social al miele. A didascalia di una foto che li ritrae insieme si legge: “Mi sono domandata tante volte: perché ancora tu, ancora io, ancora noi. Dopo questi mesi di vita reale solo io e te, mi sono risposta così: ‘Perché siamo diversi dal resto’. Lo dico anche sembrando presuntuosa, ma non mi interessa. Bene o male è così”. Gentili compie 30 anni e la studentessa torinese ha voluto fargli i suoi auguri via social, confermando così il ritorno di fiamma.

alessia

Diversi ma simili

Alessia ha poi concluso il suo messaggio d’auguri sottolineando che le diversità tra loro ci sono e ci saranno, ma che è per questo che lei spera ancora in un “noi”. La Prete ha scritto: “Siamo diversi! Io di questo ne sono orgogliosa tanto da dirlo qui, fuori dai denti. E non mi interessa cosa ci riserverà il futuro, a prescindere da noi, io ti auguro di coltivare sempre le cose più belle che hai, come: l’innocenza, l’ingenuità e la spontaneità che fanno di te quella persona ‘diversa’. Ma tanto simile a me”. Sbirciando le Instagram Stories della ragazza, si capisce che questo giorno tanto speciale non lo trascorreranno insieme perché lei ha impegni universitari che non può rimandare. Nonostante tutto, Alessia ha voluto essere presente e lo ha fatto in modo eclatante. Tra i due piccioncini è tornato il sereno e anche se non si sono sbilanciati più di tanto, questa dedica d’amore vale quanto la foto di un bel bacio. I fan aspettavano da tempo questa notizia e finalmente possono gioire nel vedere i loro beniamini essere tornati ad essere una coppia.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche