Alessia Ventura incinta col Covid: “Ho avuto paura per la bambina”

Tag: vip
Condividi

Alessia Ventura non ha nascosto la paura provata quando, incinta della sua prima figlia, ha scoperto di essere positiva al Coronavirus.

Alessia Ventura incinta: il Covid

Alessia Ventura e suo marito, Gabriele Schembari, sono risultati positivi al Coronavirus a dicembre 2020. La coppia ha vissuto momenti di puro terrore quando ha scoperto di aver contratto la malattia, e Alessia Ventura ha dichiarato di aver avuto paura per la sua bambina, Ginevra, che dovrebbe nascere tra poche settimane:

“Io ero già avanti con la gravidanza. Mi sono spaventata, ho avuto paura per la bambina, ma per fortuna non ho dovuto fare cure particolari e se ne è andato via da solo: ho avuto un pochino di febbre, bruciore alle vie respiratorie e avevo perso gusto e olfatto”, ha confessato la showgirl dopo la sua difficile esperienza.

Fortunatamente sia lei che il marito avrebbero sconfitto la malattia, che nel loro caso si sarebbe manifestata con sintomi lievi.

La showgirl e suo marito sono ormai pronti ad abbracciare la piccola Ginevra e Alessia Ventura ha confessato che non appena potrà tornerà al suo lavoro per il piccolo schermo. La bambina è la prima figlia della coppia, che non vede l’ora di poterla finalmente conoscere.