Argomenti trattati
Alessio Boni è diventato papà: è nato Lorenzo.
L’attore e la compagna Nina Verdelli sono diventati genitori del primo figlio in un momento estremamente delicato per tutto il mondo. Nonostante tutto, la neo mamma e il bimbo godono di ottima salute e il parto è andato bene.
Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori del loro primo figlio: il piccolo Lorenzo. Il bambino è venuto alla luce in piena emergenza sanitaria, ma tutto è andato per il meglio.
A rendere pubblica la lieta novella è stato il settimanale Chi. Sulla pagina Instagram del Magazine si legge: “Alessio Boni e Nina Verdelli danno il benvenuto al loro primo figlio Lorenzo”. Al momento, né l’attore e né tantomeno la giornalista hanno rilasciato dichiarazioni in merito. I due sono una coppia dal 2017 e, nonostante la grande discrezione che li accomuna, non hanno mai nascosto di voler formare una famiglia. In una recente intervista al settimanale Gente, Alessio ha ammesso di non voler sposare la sua dolce metà.
Ha dichiarato: “Io e lei ci siamo trovati, è come se suonassero lo stesso spartito. Non mi spaventa la differenza d’età, perché trai due la più vecchia è Nina. È più saggia, più pacata, più paziente di me. C’è il progetto di avere un figlio, forse più di uno. Non mi dispiacerebbe diventare padre a 53 anni, sono pronto e so che mi arricchirebbe. Il matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri quello che provo e anche Nina è d’accordo”.
Dopo queste dichiarazioni, Boni e la Verdelli hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio.
Poco prima della nascita di Lorenzo, Boni aveva rilasciato un’intervista a Fanpage.it e si era detto molto emozionato per il grande evento. Nonostante le 53 candeline, l’attore aveva rivelato di essere pronto a mettere da parte il lavoro per dedicarsi al pargoletto. Aveva raccontato: “Le cose andranno in modo naturale.
Non ci penso neanche. È avvenuto tutto in modo naturale e continuerà a scorrere in modo naturale. Se dovrò prendere del tempo per mio figlio, lo prenderò con tranquillità e dirò di no a certi lavori. Sono sereno”. Di certo, considerando l’emergenza Coronavirus che tutto il mondo sta vivendo, Alessio e Nina avranno molto tempo da dedicare al piccolo Lorenzo. La compagna di Boni è la figlia di Cipriana Dell’Orto, ex direttrice di Donna Moderna, e di Carlo Verdelli noto giornalista e attualmente direttore del quotidiano “La Repubblica”.
La donna ha costruito la sua carriera seguendo le orme dei suoi adorati genitori. Dopo aver trascorso un periodo a New York, Nina è tornata a vivere in Italia e ha iniziato a lavorare per Glamour prima e, successivamente, per Vanity Fair. È autrice di un libro intitolato “Breve storia triste”, che è “una specie di esercizio filosofico che in maniera brutale e diretta toglie fronzoli e orpelli e ti mette di fronte l’essenza possibile della storia, a volerla guardare con il filtro dell’ironia”.