Alessio Bruno replica a Valeria Bigella: “L’aborto è stato voluto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nell’ultima puntata di Rivelo, Valeria Bigella ha confessato che quando era fidanzata con Alessio Bruno ha avuto un aborto spontaneo.

Il ragazzo, dopo la messa in onda, ha registrato una serie di Instagram Stories e ha confessato che la realtà è ben diversa da quella che la sua ex ha rivelato nel salottino di Lorella Boccia.

Alessio Bruno replica a Valeria Bigella

Valeria Bigella, ospite dell’ultima puntata di Rivelo, ha raccontato a Lorella Boccia un particolare molto intimo del suo passato. La ragazza ha confessato che quando era fidanzata con Alessio Bruno ha avuto un aborto spontaneo e che lei l’ha vissuto come “un segno del destino”.

Nello specifico, la Bigella ha ammesso: “Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino”. Una confessione che nessuno si aspettava, neanche Alessio che, via social, ha prontamente replicato all’ex compagna.

Attraverso una serie di Instagram Stories, Bruno ha dichiarato: “Valeria non ha avuto nessun aborto naturale. L’aborto è stato voluto, non ci sentivamo, nessuno dei due, di portare avanti la sua gravidanza! E non capisco perché lei abbia deciso di portare in tv un argomento del genere e per di più di stravolgerlo completamente”. Insomma, Alessio, a differenza dell’ex fidanzata, ha candidamente ammesso che l’aborto non è stato spontaneo ma concordato con un medico perché né lui e né tantomeno la Bigella si sentivano pronti per accogliere un pargoletto.

Alessio contro Lorella

Alessio ha poi spiegato che, a suo parere, Valeria ha fatto queste dichiarazioni intime perché si è sentita in imbarazzo. Bruno ha dichiarato: “Voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso che non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi ma semplicemente perché era a disagio in questa situazione. Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta ma ognuno, alla propria intervista, dice quello che vuole”.

Dopo aver chiarito la sua posizione nei confronti della Bigella, il ragazzo ha attaccato Lorella Boccia, consigliandole di informarsi bene prima di intervistare qualcuno. Ovviamente, Alessio si riferisce alle dichiarazioni che la conduttrice di Rivelo ha fatto in merito alla sua attuale situazione giudiziaria. Bruno, infatti, è agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti. Ha tuonato: “Sto pagando una pena esagerata e lo sto facendo a testa alta. Vicino a me ho una donna (la compagna Eleonora D’Alessandro, ndr) che nonostante i nostri momenti quasi invivibili dovuti a questa situazione mi sta vicino, soffre e stringe i denti insieme a me.

Per noi e per l’amore che proviamo. Non accetto che si dica una cosa del genere. Quindi vi prego di leggere meglio gli atti e di non permettervi di dire in prima serata una ca**ata del genere”. In conclusione, Bruno ha ammesso che se ha spacciato non l’ha fatto per mantenere la sua fidanzata, ma solo per colpa del suo “ego”. La Bigella replicherà? Per il momento si sta godendo una vacanza alle Maldive, per cui difficilmente lo farà.