Alessio Lo Passo, ex volto di Uomini e Donne, ha scontato la sua pena in carcere e da qualche anno è tornato alla sua vita di sempre. Che fa oggi il 37enne dopo la galera? Ha un lavoro, una nuova fidanzata e sogna il matrimonio.
Alessio Lo Passo dopo il carcere
Ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo è lontano da un po’ dal mondo dello spettacolo. Qualche anno fa ha trascorso 5 mesi in carcere a causa di una condanna per estorsione ai danni di un chirurgo estetico. Quel periodo in galera l’ha cambiato tantissimo e, intervistato dal settimanale Nuovo, ha ammesso:
“Mi sono ritrovato in una vicenda penale per cui ho pagato un prezzo spropositato. Federica (la nuova fidanzata, ndr) mi sta aiutando molto anche se credo che il tipo di esperienza che ho vissuto mi resterà dentro per sempre”.
Oggi Alessio ha 37 anni e gestisce il suo negozio di abbigliamento maschile Mas Amor, aperto nel 2019. Lo Passo è attivo anche sui social, dove lavora come modello. Da un punto di vista sentimentale, l’ex volto di Uomini e Donne è fidanzato con la modella e web influencer Federica Pacela. Sono una coppia dall’estate 2020, quando si sono conosciuti grazie ad un reality al quale non hanno mai preso parte. I due fanno sul serio, tanto che non nascondono il desiderio di sposarsi e mettere su famiglia.
- LEGGI ANCHE Giulia Montanarini è diventata mamma: l’annuncio
- LEGGI ANCHE Corona resta in carcere, Nina Moric: le parole