Argomenti trattati
Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati.
L’annuncio arriva dal ragazzo, nel corso di una diretta social con un altro protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Come mai la loro relazione non è riuscita ad andare avanti?
Nonostante la decisione di lasciare insieme Temptation Island, Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati. A rendere pubblica la notizia è stato il ragazzo, nel corso di una diretta Instagram con un altro volto del programma delle tentazioni, ovvero Stefano Socionovo.
I due stavano parlando del più e del meno, quando hanno deciso di rispondere alle domande insistenti dei fan. Mentre Ste si è sposato con Claudia e l’amore ha trionfato, Alessio non è stato altrettanto fortunato.
Tanoni non ha fornito troppe spiegazioni, ma ci ha tenuto a sottolineare che lui e Natascia non si sono lasciati a causa di terze persone.
Pertanto, nessun tradimento, ma i soliti problemi. Sembra, infatti, che i due si siano detti addio perché non sono riusciti a superare le stesse difficoltà per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island. All’epoca, nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, la Zagato aveva dichiarato:
“Ho scritto io a Temptation Island perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”.
Mentre Alessio ha vuotato il sacco via social, Natascia ha preferito chiudersi nel silenzio assoluto. La ragazza, però, non si è chiusa in casa a disperarsi, ma si sta godendo qualche giorno di relax a Milano, in compagnia di altre protagoniste di Temptation. Tanoni, dal canto suo, ha concluso l’annuncio sottolineando di volersi godere un po’ di solitudine.