Argomenti trattati
Alessio Uva ha conquistato un numero enorme di fan con una sola apparizione televisiva.
Un risultato sensazionale se si pensa che il ragazzo ha fatto la sua comparsa negli studi di C’è Posta per Te soltanto al fine di accompagnare la sua fidanzata che, assieme alle sorelle, era in procinto di incontrare la madre.
I social sono immediatamente andati in tilt, e moltissime già chiedono più informazioni su Alessio Uva il quale ha colto la palla al balzo e ha reso nota la sua iscrizione ai provini per Temptation Island.
La sua ragazza non è affatto contenta.
Oltre ad aprire l’ennesima stagione del people show più longevo e famoso d’Italia con un record d’ascolti, Maria De Filippi è riuscita a scoprire senza volere quello che con ogni probabilità diventerà l’ennesima stellina della televisione italiana.
Alessio Uva è infatti intervenuto nello show solo in qualità di accompagnatore di Noemi, la sua ragazza, ma ha letteralmente rubato la scena a tutti coloro che erano sul palco.
Noemi infatti era assieme alle sue due sorelle, Ester e Chiara, in attesa di ricongiungersi con la madre Antonella, la quale era stata per molti anni lontana dalle figlia a causa dei suoi gravi problemi di alcool.
La storia familiare, che si è conclusa comunque con l’abbraccio tra due delle tre sorelle e la madre, non è riuscita a distogliere l’attenzione dagli occhi azzurri di Alessio anche dopo che le telecamere si sono spente.
Le telespettatrici del programma hanno infatti cominciato a chiedere a gran voce informazioni su Alessio: almeno il suo cognome, per poterlo seguire su Instagram.
Non possiamo sapere se Noemi fosse già prima di questo episodio una ragazza gelosa. Quello che adesso è venuto alla luce è che la ragazza tollera molto male il successo del suo uomo, e ha specificato attraverso un post su Facebook che lei e Alessio non si lasceranno mai, nemmeno se al ragazzo venissero offerti miliardi di Euro.
Per quanto forte possa essere il rapporto con Noemi, Alessio ha dimostrato di voler cogliere l’inaspettata opportunità offerta dal programma.
Il ragazzo è un rapper e, nel momento in cui questo è stato scoperto, si è cominciato a ipotizzare un confronto tra Alessio e Biondo durante il talent Amici.
Non ci sono stati riscontri per questa ipotesi, ma Alessio ha voluto comunque rendere noto che sta seriamente valutando una carriera in TV. Con una storia su Instagram ha fatto sapere di essersi iscritto al casting di Temptation Island.
Avrebbe di certo potuto scegliere un reality con un tasso minore di sensualità e di tradimenti: se Noemi non aveva preso bene un approccio indiretto delle fan di Alessio, figuriamoci come potrebbe vivere l’idea che Alessio si trasformi in un tentatore di Temptation Island e metta deliberatamente a repentaglio la sua relazione con lei.
In realtà, stupendo tutti, la ragazza ha affermato che per lei “sarebbe solo un modo per togliersi delle soddisfazioni”, sicura della solidità del rapporto con Alessio.