Alex Belli cancella Soleil dai social, poi le fa una dedica: “Sarò con te”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: alex belli
Condividi

Nuova mossa di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge.

L’attore ha smesso di seguire l’ex fiamma su Instagram, poi le ha fatto una strana dedica su Twitter. La “chimica artistica” c’è ancora o sta pian piano sfumando?

Alex Belli e Soleil: arriva la dedica social

Con l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, la soap opera con Soleil Sorge sembrava finita, eppure non è così. Dopo l’ultimo confronto andato in scena in diretta, l’attore è tornato da sua moglie Delia Duran e ha preso una decisione.

Nonostante la “chimica artistica” sia ancora nell’aria, Alex ha deciso di smettere di seguire Soleil su Instagram. Una scelta che i fan della Sorge hanno subito intercettato, gridando allo scandalo. Poco dopo, Belli ha aggiunto un altro tassello alla soap opera: ha fatto una dedica all’ex fiamma. 

Alex Belli e Soleil: dedica “artistica”

Via Twitter, Alex ha scritto: 

“Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante abbia dovuto prendere decisioni per tutelare la mia vita privata, l’amicizia artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella stron*a! Gli occhi non mentono mai”.

Belli ha confermato per l’ennesima volta la sua versione dei fatti, parlando di “amicizia artistica e telepatica“. 

Alex Belli e Soleil: la dedica conferma il teatrino

Alfonso Signorini mostrerà la dedica di Alex a Soleil? Al momento non è dato saperlo, ma questa storia sta iniziando a stufare i telespettatori. Questi ultimi, dopo aver assistito a kiss artistici e coccole sotto le coperte, sono stanchi di sentirsi presi in giro.

Baci plateali ed effusioni tutt’altro che amicali: davvero Belli e la Sorge continuano a parlare di amicizia? Perché i due “Vipponi” credono di avere a che fare con un pubblico di mentecatti? Come dice il buon Raffaello Tonon: “All’orrore non c’è mai fine“.