Argomenti trattati
A pochi giorni dalla sua squalifica al GF Vip Alex Belli sarebbe intenzionato a tornare nella casa del reality show per avere un confronto con Soleil Sorge.
Ancora non è dato sapere se Soleil Sorge accetterà o meno di parlare con Alex Belli, quel che è certo è che nella 28esima diretta del GF Vip l’attore tornerà nella casa di Cinecittà per avere un confronto con l’influencer che, questi giorni, è sembrata visibilmente delusa e provata per l’addio del modello allo show (che se n’è andato senza praticamente salutarla). Alex Belli è stato squalificato quando ha toccato il braccio di sua moglie Delia Duran, entrata nella casa con l’intenzione di lasciarlo.
Una volta lasciata la casa di Cinecittà Alex Belli e Delia Duran avrebbero avuto modo di chiarirsi e c’è chi afferma (come Samy Youssef) di averli visti mentre erano intenti a baciarsi. Al contrario c’è anche chi sostiene che i due abbiano avuto un’accesa lite sul treno che da Roma li ha portati a Milano. Sulla questione al momento non vi sono conferme ma in tanti sperano di saperne presto di più e chissà, magari lo stesso Belli fornirà delucidazioni sul suo rapporto con Delia durante la diretta del 17 dicembre al GF Vip.
Durante gli ultimi giorni Soleil Sorge ha manifestato la sua delusione per il comportamento di Alex Belli al GF Vip e più volte è scoppiata a piangere per quanto avvenuto tra lei e il modello. Soleil sostiene anche che da parte sua ci sarebbe stata soltanto un’amicizia nei confronti di Belli che, a suo avviso, l’avrebbe solamente usata per ottenere visibilità. “Vanno via cornuti e felici!”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Tra l’uno e l’altra sono disposti a tutto.
Ora andranno a fare qualche ospitata televisiva, qualche intervista cercando di riparare alla brutta figura che ha fatto!”