Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: è davvero finita?

Alex Migliorni, ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato con Alessandro D’Amico. Alex spera comunque in un ritorno di fiamma.

Alex Migliorni, ex tronista di Uomini e Donne, aveva scelto il partenopeo Alessandro D’Amico. Come dichiara Alex Migliorini, sia dai suoi profili social che da un’intervista al settimanale Vero, la storia è giunta al capolinea. Alessandro D’Amico non lo ama più. Sarà vero? Alex spera comunque in un ritorno di fiamma.

La scelta di Alex Migliorni

La scelta di Alex Migliorini, avvenuta a Novembre 2017, aveva commosso quanti hanno seguito da sempre il trono classico di Uomini e Donne. Alex Migliorni, estremamente riservato e con una dolcezza disarmante, era arrivato a fine percorso con due uomini completamente diversi: Alessandro D’Amico e Claudio Merangolo. Alessandro con un carattere spigliato, con una vita divisa tra Ibiza e la Campania contro Claudio, introverso e silenzioso. Una scelta che ha lasciato con il fiato sospeso fino all’ultimo. Per chi guardava la trasmissione da casa, la scelta più giusta sarebbe dovuta ricadere su Claudio Merangolo, ma si sa: al cuore non si comanda. Così Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. La coppia, ospite negli studi di Uomini e Donne a fine febbraio, sembrava affiatatissima e parlava di un imminente trasferimento di Alex ad Ibiza. Raccontandosi a Maria De Filippi, avevano ammesso che la convivenza era un po’ difficile e che ogni tanto arrivavano allo scontro, ma che stavano crescendo insieme e che erano entusiasti della loro vita. Nessuno avrebbe mai ipotizzato un dietro front così rapido.

Alex Migliorini annuncia la fine della storia

È stato lo stesso Alex Migliorini a comunicare, attraverso i suoi canali social, la fine della storia con Alessandro D’amico. Alex confessa che, a soli tre mesi dalla scelta, hanno avuto una prima crisi. Hanno tentato di superarla, ma così non è stato. Purtroppo Alessandro D’Amico ha confessato di non amarlo e di vederlo più come un amico. Quel sentimento così forte che Alessandro dichiarava all’inizio era solo frutto del momento e nei mesi non è evoluto. Alex, sempre dai suoi profili social, dice di essere amareggiato dalle continue offese che legge nei confronti del suo ex. Lo giustifica dicendo che lui è stato sincero e che almeno questo è doveroso riconoscerlo. Alex ha apprezzato la sincerità di Alessandro e spiega che lui avrebbe potuto cavalcare l’onda del successo della coppia e non lo ha fatto, per cui è da apprezzare. In un’intervista, rilasciata al settimanale Vero, Alex Migliorini dichiara che questa rottura è difficile da affrontare, che alterna momenti di lacrime a momenti di rassegnazione, ma in cuor suo spera in un ritorno di fiamma. Non possiamo sapere come andrà, ma un ragazzo dolce come Alex troverà sicuramente una persona che saprà dargli tutto l’amore che merita.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati. Con uno stupore generale, Alex, ha dichiarato che la storia è arrivata al capolinea. Sarà una situazione momentanea o una scelta definitiva? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche