Alex Pettyfer e Toni Garrn si sono sposati.
L’annuncio delle nozze è stato dato dai diretti interessati che, via social, hanno condiviso uno scatto in cui appaiono marito e moglie. La top model tedesca e l’attore britannico si sono conosciuti nel 2019 e da quel momento non si sono più lasciati.
La top model tedesca Toni Garrn e l’attore britannico Alex Pettyfer si sono sposati. I due, insieme dal febbraio 2019, hanno annunciato le nozze via social.
L’ex fidanzata di Leonardo Di Caprio ha condiviso su Instagram uno scatto bellissimo, che la ritrae mentre bacia il suo principe azzurro. A didascalia ha scritto:
“Adesso puoi davvero chiamarmi mogliettina“.
Poche parole, ma un’immagine che parla da sé.
I coinugi Garrn – Pettyfer non si lasciano andare solo ad un bacio passionale, ma mostrano orgogliosi le fedi che hanno al dito.
Alex, dal canto suo, ha condiviso la stessa fotografia della sua “mogliettina”, ma si è limitato a scrivere: “Mr.
e Mrs. Pettyfer”. Stando a quanto sostengono i beninformati, le nozze si sono svolte con estrema semplicità. Questo dettaglio si coglie anche dall’abito della top model: un vestito in seta d’oro e un cappello di paglia. Toni, innamoratissima del suo uomo, quando lui le ha chiesto la mano ha scritto:
“La Vigilia di Natale, l’amore della mia vita mi ha sorpreso mettendosi in ginocchio e chiedendomi di essere il suo per sempre. Ha cambiato la mia vita nel giorno in cui ci siamo incontrati e mi ha insegnato cosa sia l’amore, quindi sì, non vedo l’ora di spendere ogni mio giorno (o quasi) con te”.
Insomma, è proprio il caso di dire: “E vissero tutti felici e contenti”.