Argomenti trattati
Halloween bollente al GF Vip. Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono scambiati dei baci da ‘set cinematografico’ che hanno fatto infuriare Delia Duran. La moglie dell’attore ha affidato ai social uno sfogo molto amaro.
Alex, Soleil e Sophie: i baci
Complice l’atmosfera festosa di Halloween e qualche bicchiere di troppo, Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni si sono lasciati andare a baci passionali. Il primo kiss è scattato tra l’attore e l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ci hai messo la lingua!“, ha esclamato Sophie dopo il bacio. Alex ha subito messo le mani avanti, sottolineando di averle dato un semplice kiss cinematografico. Poco dopo, Belli ha baciato anche Soleil, in modo da dimostrare alla Codegoni di non aver utilizzato la “lingua”.
Alex, Soleil e Sophie: baci cinematografici o reali?
Dopo i baci con Soleil e Sophie, Alex ha invitato le due “Vippone” a baciarsi tra loro. “Datevi un bacino. Io sono un voyeurista come Tinto Brass, sono un viziosetto… Sapete qual è il problema? E questo Delia lo sa.. è che io in questo momento vi vedo come delle bistecche“, ha esclamato Belli. La Sorge e la Codegoni, fino a qualche ora prima nemiche giurate, si sono lasciate andare ad un bacio decisamente passionale.
Alex, Soleil e Sophie: la reazione di Delia ai baci
Che siano baci cinematografici o reali, poco importa: Delia Duran ha perso la pazienza. La moglie di Alex, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato uno sfogo dal sapore amaro. Ha tuonato:
“Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare”.
Delia è un fiume in piena ed è giustamente infuriata. Ha concluso:
“Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.
La Duran entrerà in Casa per avere un confronto con Alex, Soleil e Sophie? Molto probabilmente, Alfonso Signorini si sta già organizzando per reagalre ai telespettatori del GF Vip un teatrino all’insegna del trash.