Alexander Wang: Nuova campagna ispirata agli anni 90′

Condividi

Presentata la nuova collezione invernale di Alexander Wang

Le firme della moda non si fermano di presentare le loro proposte per il prossimo autunno / inverno 2016. E l’ultimo a farlo è Alexander Wang. Il progettista ha a lungo scommesso sull’estetica anni 90 e alternativa quando presenta le sue campagne – come ha fatto con la collezione primavera/estate 2016. Per la stagione fredda torna a contare su giovani volti del momento. Scoprite qui cosa il progettista ha postato nel suo profilo Instagram.

Cast con tante celebrità

Una delle ultime notizie è quella dell’aggiunta di Kylie Jenner. la più piccola del clan Kardashian appare nella campagna di autunno / inverno 2016 del Designer mostrando che può essere un’ottima modella come sua sorella. La collezione propone capi più eleganti come slip abiti, ma anche pantaloni con dettagli ricamati e vestiti più alla moda e sportivi. La modella Anna Ewers è un’ altra brand Ambassador per la stagione invernale.

La #wangsquad tra moda e musica

Un totale di 23 giovani volti sono la #wangsquad per la collezione e c’è anche un account su Instagram per questo progetto. Sono giovani con uno spirito alternativo, moderno e molto urbano. Oltre a Kylie Jenner, il suo fidanzato Tyga e la modella Anna Ewers,vedrete anche l’attrice e modella Zoe Kravitz. Alexander Wang ha ingaggiato anche il DJ elettronico Skrillex ed il rapper Big Sean.

Le nuove generazioni stanno andando forte, con uno stile che si ispira chiaramente all’estetica più urbana degli anni 90′, influenzata da hip-hop e dalla street culture. Questa nuova campagna di Alexander Wang non fa altro che confermare l’ossessione dell’industria della moda attuale per gli anni 90′.

Cosa pensate circa la nuova campagna del designer per il prossimo autunno/inverno 2016?

Screenshots: Instagram