Argomenti trattati
Alfonso Signorini ha finalmente confermato un chiacchiericcio che andava avanti da mesi: avrebbe voluto Giulia De Lellis al suo Grande Fratello Vip.
Il direttore del settimanale Chi, per la prima volta al timone del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important Person’, aveva espresso questo desiderio ma la bella Giulietta ha declinato l’invito.
L’8 gennaio è vicino e la quarta edizione del Grande Fratello Vip aprirà finalmente i battenti. Alfonso Signorini ha un grande compito: sostituire egregiamente Ilary Blasi. Il direttore del settimale Chi ha promesso che il suo GF sarà ricco di Vip e che nessuno si chiederà: “Chi è questo?”.
L’uomo, proprio nelle ultime ore, ha confermato un gossip che circolava da mesi e che tirava in ballo Giulia De Lellis. Alfonso avrebbe voluto condividere questa esperienza televisiva proprio al fianco della fidanzata di Andrea Iannone, la stessa con la quale in passato ha avuto discussioni molto accese. Signorini ha dichiarato: “Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista perché mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste ma poi le cose sono andate diversamente…”.
Il conduttore non ha specificato i motivi per cui l’espera di stile ha rifiutato il suo invito, ma immaginiamo che, così come vociferato in passato, abbia preferito concentrarsi su altri progetti lavorativi. Giulietta, infatti, sta vivendo un periodo molto fortunato ed è richiestissima. Insomma, la De Lellis ha ringraziato Signorini per la proposta e ha ceduto il posto a Wanda Nara e Pupo.
La De Lellis, quindi, ha mollato l’incarico alla moglie di Mauro Icardi e a Enzo Ghinazzi, che di certo si daranno da fare per ricoprire alla perfezione il ruolo.
Ad essere onesti, i due sono una coppia un tantino insolita, ma prima di dare un giudizio conviene vederli in azione perché potrebbero anche essere una grande rivelazione. In merito al cast, invece, cosa sappiamo? Per il momento, la produzione del Grande Fratello Vip ha confermato: Rita Rusic, Pago, Antonio Zequila, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Clizia Incorvaia. Gli altri probabili gieffini potrebbero essere: Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Fabio Testi, Ilona Staller, Andrea Dal Corso, Scialpi, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Ivan Gonzalez.
Insomma, ad oggi Signorini & Co hanno rivelato soltanto una parte del cast, quindi non abbiamo ancora il gruppo di concorrenti al completo. Per ora è difficile fare qualche previsione, ma possiamo azzardare che le premesse per uno show all’insegna del trash ci sono tutte. Per il resto non possiamo fare altro che attendere l’8 gennaio e goderci la prima messa in onda del GF Vip 4.