Alfonso Signorini ha annunciato che sarà al timone della sesta edizione del Grande Fratello Vip (terza edizione da lui condotta).
Dopo le iniziali incertezze seguite alla fine della quinta edizione del GF Vip 5, Alfonso Signorini ha confermato che sarà il conduttore della sesta edizione dello show e ha fatto sapere che la produzione del programma sarebbe già a lavoro per quella che sarà la terza edizione da lui condotta. In particolare Signorini ha dichairato al salotto tv di Tommaso Zorzi (il Punto Z) che sarebbe entusiasta all’idea di avere sua sorella, Gaia Zorzi, in qualità di nuova concorrente dello show.
La ragazza accetterà la proposta da parte del celebre conduttore tv?
“La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento per la prossima edizione. Abbiamo fatto già le prime riunioni, dobbiamo già pensare al prossimo cast. Amore non riuscirai mai a spillarmi nemmeno un nome. Anzi il primo nome te lo faccio io. Voglio a tutti i costi tua sorella Gaia Zorzi. Lei secondo me sarà un nuovo Zorzi, un Tommaso 2.1”, ha fatto sapere Alfonso Signorini.