Argomenti trattati
Alfonso Signorini sta per tornare in televisione con la sesta edizione del GF Vip e ha finalmente parlato delle opinoniste del popolo.
Il conduttore ha scelto due signore, direttamente “dal divano di casa“. Di chi si tratta?
La sesta edizione del GF Vip debutterà lunedì 13 settembre su Canale 5. Alfonso Signorini, in vista della sua terza conduzione consecutiva, ha annunciato diversi cambiamenti. Il primo, che ormai sappiamo da tempo, riguarda gli opinionisti. Pupo e Antonella Elia sono stati mandati a casa, per lasciare il posto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha così commentato la scelta:
“Sono due bombe a mano, entrambe donne di carattere. Di Sonia mi piace la libertà di pensiero, è anticonformista, cinica quando serve, ma solo perché realista. Di un’intelligenza vivace. Lei sarà una bella scoperta in questa veste. Adriana, invece, è una macchina da guerra rodatissima”.
Signorini ha poi annunciato la presenza di due opinioniste del popolo, grande novità del GF Vip 6.
Come annunciato dal capo progetto del GF Vip Andrea Palazzo qualche settimana fa, le opinioniste del popolo sono state prese direttamente “dal divano di casa“. Alfonso, in merito a queste due simpatiche signore, ha dichiarato:
“Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! (…) Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”.
Signorini non ha svelato la loro identità, anche perché si tratta di personaggi del tutto sconosciuti al mondo dello spettacolo.
Come suggerisce il nome, le opinioniste del popolo del GF Vip saranno la voce fuori dal corpo, quella che dovrà rappresentare il pensiero del frande pubblico. Al momento, non abbiamo altri dettagli in merito al loro ruolo, ma sarà interessante vedere se questo esperimento televisivo farà breccia nel cuore dei telespettatori.