Alfonso Signorini condurrà il Grande Fratello Nip: la sua risposta

Tag: vip
Condividi

Il blog di Davide Maggio ha fatto sapere che Alfonso Signorini avrebbe sostituito Barbara D’Urso al Grande Fratello Nip, e inoltre che la domenica avrebbe cominciato a condurre uno show che si sarebbe “scontrato” con Domenica In, condotto da Mara Venier.

Immediata la risposta del diretto interessato.

Alfonso Signorini: la replica

La notizia diffusa da Davide Maggio è presto rimbalzata sui social, e ovviamente è arrivata alle orecchie di Alfonso Signorini che ha presto replicato. Il conduttore sostituirà Barbara D’Urso e un nuovo programma della domenica? La risposta, a quanto pare, è no. “Fake news Della serie ‘famo du risate’. A proposito, qualcuno avvisi il sito di Davide Maggio che ha lanciato la CLAMOROSA notizia che alla sua lista mancano la conduzione delle previsioni del tempo e delle Frontiere dello spirito”, ha risposto ironico il conduttore.

Per quanto riguarda la versione Nip del Grande Fratello (generalmente condotta da Barbara D’Urso) la conduttrice ha ammesso che quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, può essere che la nuova edizione salti.

Secondo indiscrezioni potrebbe essere sostituita da una seconda edizione (nello stesso anno) della versione Vip del reality show, e Alfonso Signorini ha ammesso che se dovesse scegliere di nuovo un opinionista per stare al suo fianco, probabilmente si tratterebbe di nuovo di Pupo (quest’anno era stato al fianco del conduttore e Wanda Nara all’interno dello show).