Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di #CR4 La Repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha confermato altri tre concorrenti del Grande Fratello Vip. Non solo, il direttore di Chi ha letteralmente sbugiardato Marco Carta, che sostiene di essere stato chiamato per partecipare e che ha rifiutato. L’ex talento di Amici, però, ha subito replicato mostrando “la prova”.
Alfonso Signorini su Marco Carta
La quarta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti l’8 gennaio 2020 e il cast sta pian piano venendo alla luce. Nell’ultima puntata di #CR4 La Repubblica delle donne Alfonso Signorini, al timone del reality per la prima volta, ha ufficializzato tre concorrenti: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza. Non solo, il direttore del settimanale Chi ha anche lanciato una frecciatina a Marco Carta. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi veniva dato come papabile concorrente. Il chiacchiericcio è stato talmente incessante che il cantante sardo ha deciso di smentire la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia. Attraverso il suo profilo Instagram, Marco ha scritto: “Non è vero che sarò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato”. Singnorini ha preso la palla al balzo e, sempre nel salottino di Chiambretti, ha dichiarato: “Marco Carta ha detto che ha detto di aver rifiutato la proposta per entrare nella casa, ma in realtà non l’ha mai ricevuta”. Alfonso ha letteralmente sbugiardato il cantante, ma quest’ultimo non ha preso bene la cosa e ha pubblicato le ‘prove’.
La prova di Marco Carta
Dopo che Signorini ha ammesso di non aver mai contattato Marco per proporgli il suo Grande Fratello Vip, il cantante ha voluto dire la sua. Carta, molto amareggiato per il trattamento ricevuto dal direttore di Chi, si è sfogato via social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo screenshot del messaggio che ha ricevuto da parte della produzione del reality più spiato d’Italia. Si legge: “Buonasera Marco sono Annalisa di Grande Fratello Vip ti stavo cercando perché volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”. Marco ha poi aggiunto: “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al GF Vip non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque… a voi la prova”. Insomma, stando a quanto mostrato da Carta, ad aver mentito non è lui ma Signorini. Possibile che gli autori abbiano contattato l’ex talento di Amici senza dirgli nulla? Sembra davvero assurdo. Magari, Alfonso ha talmente tante cose per la testa che ha confuso Marco con qualche altro personaggio: questa è già un’ipotesi più accettabile dell’altra. Per il momento, il conduttore del Grande Fratello Vip non ha replicato all’accusa, ma forse farebbe bene a farlo. D’altronde, ammettere di aver sbagliato è sempre ‘cosa buona e giusta’.