Alfonso Signorini difende il suo Grande Fratello Vip con le unghie e con i denti.
Il conduttore del reality più spiato d’Italia, nel corso del programma social Casa Chi, ha sganciato una frecciatina diretta a Milly Carlucci e alla Rai. Le sue parole piacciono ai fan del Biscione.
Il Grande Fratello Vip, anche se non ha mai registrato il boom di ascolti, se l’è cavata bene. Considerando che il reality ha aperto i battenti lo scorso settembre e che i palinsesti televisivi non hanno presentato grandi novità, Alfonso Signorini non può lamentarsi.
Il conduttore, nel corso del programma social Casa Chi, si è detto più che soddisfatto e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Milly Carlucci e alla Rete rivale. Ha dichiarato:
“Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti. Sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente”.
Nelle prossime settimane, infatti, Signorini si scontrerà con Il cantante mascherato della Carlucci e la sfida si prospetta, in termini di share, allettante. Alfonso si è detto felice di essere riuscito a fidelizzare i telespettatori, che, per sua stessa ammissione, hanno seguito e continuano a seguire il GF Vip come se fosse una soap opera. Infine, ha tuonato:
“Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary”.
L’Isola dei Famosi, che partirà appena il GF chiuderà i battenti, sarà davvero un successo? Lo scopriremo solo vivendo.