Argomenti trattati
Sonia Bruganelli ha sempre dichiarato di aver accettato di tornare al GF Vip 7 nel ruolo di opinionista perché Alfonso Signorini ha insistito parecchio. A quanto pare, non è andata così. A raccontare un’altra versione della storia è lo stesso conduttore del reality.
Alfonso Signorini provoca Sonia Bruganelli
Lunedì 19 settembre 2022 andrà in onda la prima puntata del GF Vip 7. Rispetto all’anno scorso, tra le opinioniste c’è una new entry, ovvero Orietta Berti. La cantante va a sostituire Adriana Volpe, che è stata fatta fuori senza troppi scrupoli. Al contrario, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Sonia Bruganelli di rimanere al suo fianco. La moglie di Paolo Bonolis, che dopo l’avventura dello scorso anno aveva dichiarato più volte di non voler tornare a fare l’opinionista, ha accettato perché, a suo dire, il conduttore ha insistito parecchio. A quanto pare, non è andata esattamente così.
La versione di Alfonso Signorini
Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini ha dichiarato:
“Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.
Stando alla versione di Alfonso, Sonia “non ha avuto tentennamenti“. Ergo: non c’è stato nessun corteggiamento serrato. Le cose, a questo punto, sono due: la Bruganelli è una visionaria oppure il conduttore del GF Vip ha voluto provocare la sua opinionista dalle uova d’oro.
Le dichiarazioni di Sonia sul GF Vip
Dopo l’esperienza dello scorso anno al GF Vip, Sonia aveva così motivato la sua decisione di non tornare a vestire i panni di opinionista:
“Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv”.