Argomenti trattati
Alfonso Signorini ha finalmente replicato a Raz Degan, svelando tutta la verità sulla sua partecipazione al GF Vip.
Il conduttore ha confermato le notizie che circolavano da giorni, ovvero quelle che vedono l’ex compagno di Paola Barale pronto a diventare “Vippone” solo dietro pagamento di “migliaia di euro per un mese“.
Qualche giorno fa, Davide Maggio ha lanciato una notizia che ha indignato gran parte del grande pubblico. Raz Degan avrebbe chiesto un cachet esorbitante per partecipare al GF Vip 6. Stiamo parlando di una cifra astronomica, pari a 500 mila euro, e per soli 30 giorni di permanenza.
L’ex compagno di Paola Barale, davanti al chiacchiericcio, ha fornito la sua versione dei fatti, bollando la news di Maggio come “fake“. Raz ha tuonato:
“Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”.
Come ha reagito Alfonso Signorini nel sentire definire il suo programma “spazzatura“? In un primo momento è sceso nel silenzio, poi ha deciso di vuotare il sacco. Attraverso le pagine del settimanale Chi, ha risposto alla lettera di una telespettatrice che gli chiedeva lumi sulla faccenda. Il conduttore del GF Vip ha dichiarato:
“Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset”.
Pertanto, Raz avrebbe desiderato far parte della “spazzatura“, ma solo dietro lauto compenso.
Signorini termina il suo sfogo contro Degan sottolineando che lui e il cachet esorbitante richiesto sono stati rispediti al mittente. Nel frattempo, Raz continua a tuonare via social sia contro il programma che contro Davide Maggio. Nel suo ultimo post Instagram si legge:
“Il virus delle fake news continua a mutare: é arrivata la variante DELTA-MAGGIO… sempre più insidiosa. 500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. …. ora basta, vado a pescare”.
Adesso che Degan è stato sbugiardato anche da Signorini riuscirà ad essere sincero? Dignità significa anche ammettere di aver preso una ‘porta in faccia’.