Alfonso Signorini rivela la bugia di Valeria Marini

Condividi

Fa già parlare di sé la new entry de L’isola dei famosi, poiché parliamo della showgirl Valeria Marini che a breve sbarcherà in Honduras pronta a gettare scompiglio tra i concorrenti.

E soprattutto sono già note ai più le antipatie tra lei e Francesca Cipriani, che già rivelava di essere stata maltrattata dalla Marini, addirittura cacciata dal programma. Eppure, la Marini ha sempre negato tutto, dicendo che non è vero che non sopporta la naufraga. Ma qualcosa sotto doveva esserci, e tra le due a spuntarla è la Cipriani, grazie alle dichiarazioni di Alfonso Signorini che rivela la bugia. Com’è andata per davvero?

Le accuse della Cipriani alla Marini

Già in diretta Francesca Cipriani aveva parlato chiaro: aveva detto esplicitamente che Valeria Marini ce l’aveva con lei, tanto da averla fatta piangere un giorno, durante la trasmissione di Casa Signorini. Secondo lei, la Marini l’avrebbe proprio “schifata”, acida e intollerante nei suoi confronti. Queste le accuse della bionda naufraga che tanto fa discutere di sé sull’isola. Eppure, approfittando della sua poca credibilità nei confronti degli altri concorrenti ma anche di gran parte del pubblico, Valeria Marini ha negato tutto, minimizzando l’accaduto.

E l’ha fatto con una tale disinvoltura che molti di noi le hanno creduto subito. Oltretutto, la Cipriani ha ammesso di stimare molto la Marini, come a voler mettere una pietra sull’accaduto. Ma la Marini anziché scusarsi ha negato tutto, fingendo di non ricordare lo spiacevole episodio.

Le dichiarazioni di Signorini

Signorini però non ha peli sulla lingua, e interviene in favore della Cipriani con queste dichiarazioni: “Valeria che è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi.

Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”.

La superiore noncuranza della Marini sarebbe allora soltanto una finzione, perché dietro le telecamere i fatti ci dicono che la versione della storia è un’altra.

Il motivo dell’antipatia: un uomo

Dietro la lite tra le due leonesse, in realtà si nasconde un motivo che va oltre la vanità e l’invidia: un uomo. Il motivo dell’antipatia tra la Cipriani e la Marini, infatti, è Giovanni Cottone. Costui è sia l’ex marito di Valeria Marini sia l’ex fidanzato di Francesca Cipriani.

Un imprenditore italiano che è stato arrestato per evasione, truffa e bancarotta, facendo soffrire entrambe le donne che però, anziché allearsi con solidarietà, si scambiano dispetti e battibecchi in diretta televisiva.

Cosa accadrà sull’isola

Valeria Marini si fingerà soltanto una concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, in realtà sarà una spia. Ma ha già dichiarato di essere pronta per una nuova storia d’amore e che, se vorrà, potrà restare fino alla fine del programma.

Cosa accadrà sull’isola? Le scintille saranno assicurate, e non tutte saranno d’amore… Se è vero che la rivalità tra le due donne è ancora così accesa, o almeno da parte della Marini, ce ne saranno delle belle. Riusciranno a mantenere un equilibrio oppure assisteremo finalmente a uno scontro a viso aperto? Come prenderanno gli altri concorrenti questa new entry infervorata?