L’alga spirulina è un’alga che ha molteplici proprietà, tra cui l’effetto dimagrante.
Proprio per questi suoi benefici, dei migliori ingredienti di un noto integratore a base naturale da associare alla dieta ipocalorica per stare in forma e perdere peso. Vediamo come consumarla e i benefici per l’organismo.
Come dice il nome, è un’alga che apporta una serie di benefici e proprietà per l’organismo. Con il nome spirulina s’intende una alga molto piccola del colore verde-azzurro di acqua dolce che gli esperti del settore considerano un super food, ovvero uno di quegli alimenti che deve essere presente nelle tavole proprio per gli effetti che arreca.
Si chiama in questo modo perché in natura assume la forma di una spirale. Dal momento che è ricca di tantissimi principi attivi e fa bene all’organismo, è somministrata agli astronauti che partono per le missioni spaziali. Per quanto riguarda le ricette a base di alga spirulina, potete preparare della pasta o degli gnocchi, ma anche del gelato a base di questa sostanza. Si può anche aggiungere ai frullati o alle verdure per insaporirli.
L’alga spirulina è ricca di tantissimi principi che sono importanti per la salute e, proprio per questa ragione, è spesso usata in vari ambiti, al punto che si consiglia di assumerla in maniera ciclica. In commercio si può trovare sia in polvere, ma anche come integratore. Si tratta di un’alga impiegata anche in cucina, nella preparazione di alcuni piatti e, in questo caso, è meglio sceglierla in polvere. Ci sono una serie di prodotti già pronti addizionati con la spirulina, tra cui: la pasta, la birra, le piadine, ecc.
Per godere pienamente dei benefici di questa alga, gli esperti consigliano di assumerne 3 mg al giorno. Ovviamente la dose tende a variare, anche in base alle esigenze e bisogni del soggetto che deve assumerla. Si consiglia di chiedere sempre il parere di un esperto in base a quanta assumerne al giorno, ma solitamente le dosi consigliate sono tra 1 e 5 grammi.
Dal momento che abbiamo detto che si tratta di un’alga dalle molteplici proprietà ed effetti, ecco quali sono alcuni dei migliori benefici che apporta all’organismo e per cui si consiglia di assumerla in maniera regolare.
I benefici di questa alga:
Inoltre, essendo un prodotto naturale, non comporta effetti collaterali o particolari controindicazioni.
L’alga spirulina è uno degli ingredienti fondamentali e principali di Keto Slim Fit, un integratore a base naturale che apporta varie proprietà e benefici all’organismo. Un integratore che permette di perdere l’adipe e la massa grassa in modo naturale. Funziona ai massimi livelli ed è considerato il migliore alleato della diete (principalmente della dieta chetogenica .
Infatti, al momento è l’integratore più abbinato.
Keto slim fit, sta ottenendo numerosi successi grazie ai benefici riscontrati, al parere positivo degli esperti e alla mancanza di controindicazioni. Inoltre è notificato come sicuro e attendibile anche dal ministero della salute. Per chi volesse scoprine di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Permette di raggiungere velocemente la chetosi: un processo tramite il quale il fisico tende a bruciare i grassi con il vantaggio che non si riprendono i chili persi quando avete raggiunto il peso forma.
Un prodotto davvero efficace di cui basta assumerne due compresse al giorno in concomitanza con i pasti principali in modo da avere risultati rapidi.
Un integratore che si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Essendo a base d’ingredienti naturali, non ha né controindicazioni o effetti collaterali. Essendo un prodotto esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico metodo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 55 Euro invece di 99 Euro con lo sconto del 40% e con confezione gratuita.
Il pagamento si effettua sia con carta di credito e Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.