Alice Campello minacciata di morte insieme ai figli: “Inaccettabile”

Alice Campello ha denunciato via social un episodio increscioso di cui è stata vittima insieme alla sua famiglia.

Alice Campello ha postato sui social alcuni dei messaggi minatori da lei ricevuti in seguito al gol di suo marito, Alvaro Marito, durante gli istanti finali del match disputato da Italia-Spagna allo stadio di Wembley.

Alice Campello: le minacce

Alice Campello si è sfogata sui social postando alcuni dei terribili messaggi che le sono stati inviati dagli haters in seguito al gol segnato da suo marito contro gli Azzurri durante Euro 2020. Alcune persone sono persino arrivate ad augurare la morte all’influencer e ai suoi tre bambini, mentre altri ancora le hanno scritto messaggi intimidatori minacciando di ucciderla.

“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno che sia un fattore di ‘italiani’ ma di ignoranza”, ha scritto la moglie di Morata, e ancora: “Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”.

Alice Campello: la denuncia di Morata

Nei giorni scorsi anche Alvaro Morata aveva denunciato di esser stato vittima di episodi simili dopo le partite del girone. “Ho passato 9 ore senza dormire dopo la partita contro la Polonia, Ho ricevuto minacce, insulti verso la mia famiglia, persone che speravano che i miei figli morissero. Forse qualche anno fa, sarei stato ‘incasinato’, ma sto bene. Ho passato qualche giorno isolato da tutto”, aveva detto il calciatore.

Alice Campello: i figli

Alice Campello e Alvaro Morata si sono detti indignati e pronti a denunciare a seguito delle minacce ricevute contro di loro e la loro famiglia. I due hanno tre bambini ancora piccoli: i gemelli nati nel 2018 (Alessandro e Leonardo) e il piccolo Edoardo, nato nel 2020. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche