Argomenti trattati
Alice Campello e Alvaro Morata aspettano il terzo figlio e, attraverso Instagram, hanno svelato il sesso. Dopo aver messo al mondo due gemellini, Leonardo e Alessandro, la coppia accoglierà in famiglia un altro maschietto o una femminuccia?
Alice Campello e Morata: il terzo figlio
Da quando Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti non si sono più lasciati. Nel 2016 si sono giurati amore eterno e poco dopo sono nati i gemelli: i piccoli Leonardo e Alessandro. I bimbi sono venuti al mondo il 29 luglio 2018 e qualche tempo fa, Alice ha dedicato loro un commovente post Instagram.
A didascalia di uno scatto che li ritrae appena nati, la Campello ha scritto: “Proprio adesso, un anno fa, ero abbracciata al vostro papà… mi teneva la mano forte forte e non me l’ha mai lasciata un secondo, avevo il suo viso vicino al mio tutto il tempo e stavo provando le emozioni più forti della mia vita. Entrambi emozionati da morire e uniti come non mai. Vi abbiamo desiderato dal primo giorno che ci siamo conosciuti e non avrei mai immaginato di poter creare due meraviglie così. Sono orgogliosa di come state crescendo e della famiglia che abbiamo creato. Non esistono parole per dirvi quanto vi amo”.
A distanza di meno di due anni dalla nascita di Leonardo e Alessando, Alvaro e Signora sono pronti ad accogliere il terzogenito: maschietto o femminuccia?
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data: 29 Lug 2019 alle ore 4:15 PDT
Maschietto o femminuccia?
Alice e Alvaro, attraverso il profilo Instagram della donna, hanno svelato il sesso del terzogenito. A didascalia di una fotografia che li ritrae più felici che mai con i loro gemellini si legge: “Un altro maschietto… e continua la ricerca della piccola principessa… con i tre moschettieri siamo molto felici!”. In casa Campello-Morata, quindi, sta per arrivare un altro principe. La giovane dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza, per cui il parto dovrebbe avvenire ad ottobre 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data: 8 Apr 2020 alle ore 11:58 PDT