Se il tuo capo si lamenta che le diete sono tutte uguali, evidentemente non ha mai sentito parlare della dieta del forking, una dieta che prevede di mangiare e preparare cibi solo usando la fork, dall’inglese forchetta.
Una dieta che richiede che tu consumi cibi che puoi mangiare e preparare solo con la forchetta, da fork, che in inglese significa forchetta.
Vi sono due livelli della dieta: Strict che include di usare una forchetta per preparare e mangiare cibo, e Gentle, che ti permette di usare un coltello per preparare il cibo a patto che usi solo la forchetta per mangiarlo.
Questa dieta di permette di mangiare tutti i tipi di cibo, ma con moderazione.
I soli cibi che sono permessi di essere mangiati sono solo quelli preparati con la forchetta. Infatti, i cibi maggiormente calorici richiedono un coltello. Se mangi i cibi con la forchetta, diminuisci la quantità di calorie che introduci durante il pasto.
Il secondo pasto del giorno, il pranzo, non è ristretto a nessun tipo di cibo specifico. Non si dovrebbe mangiare molto durante il giorno, e bisogna imparare a bilanciare il cibo.
Gli alimenti che si possono mangiare e preparare usando solo la forchetta sono: il riso, il pesce, le verdure, tutti quei cibi in cui la forchetta è indispensabile.