Alma Wahlberg è morta a 78 anni. Madre degli attori Mark e Donnie, sono stati proprio loro a rendere pubblica la triste notizia, con commoventi messaggi social. La donna era diventata popolare grazie al reality show incentrato sulla sua famiglia.
Alma Wahlberg è morta
Madre degli attori Mark e Donnie, Alma Wahlberg è morta. Diventata popolare grazie al reality show Wahlburgers, si è spenta domenica scorsa a 78 anni. Ad annunciare la triste notizia sono stati proprio i figli, via social. Al momento, non sono state rese pubbliche le cause che hanno portato al decesso. Mark ha scritto: “Mio angelo, risposa in pace“. Donnie, invece, ha ammesso:
“È ora di riposare in pace, mamma. Ti amo, mi manchi e grazi di tutto. Ti festeggerò oggi e per sempre”.
Alma Wahlberg era il pilastro della famiglia e sia Mark che Donnie la amavano sopra ogni cosa. Cresciuta nella zona di Dorchester a Boston, nel 1965 aveva sposato Donald E. Wahlberg. I due hanno avuto ben nove figli, ma lei ha sempre lavorato, prima come impiegata di banca, poi come infermiera e, infine, al fianco dei pargoli nell’attività di famiglia. Nel 1982 era arrivato il divorzio e nel 2008 la morte di Donald.