Argomenti trattati
Amanti e alta infedeltà, un argomento che come sempre è al centro di grandi discussioni.
Avere una forza attrazione sessuale nei confronti di un’altra persona, quando si è già impegnati in un rapporto, da molti è considerato come qualcosa di normale. Per altri è una mancanza di rispetto nei confronti della persona con cui si è scelto di vivere e condividere la propria vita per sempre.
Una storia in particolare ha catalizzato l’attenzione di una nota trasmissione radiofonica. Tra i vari argomenti trattati, qualche giorno fa si è deciso di parlare di alta infedeltà, amori extraconiugali, amanti in conflitto con la famiglia del partner, ecc.
Come sempre i due conduttori hanno lasciato spazio anche alle telefonate degli ascoltatori per iniziare un dibattito. Dopo aver mandato in onda l’ennesima canzone del momento e lo stacco pubblicitario, i due ragazzi rientrano in studio. C’è una chiamata da parte di una donna che vuole raccontare la sua storia. Dopo averla salutata e essersi presentata, le chiedono di condividere con loro e gli ascoltatori della radio la sua vicenda di infedeltà.
La protagonista è Lara una donna, all’apparenza normale che ha un suo lavoro e una famiglia composta da un marito e un figlio. Tuttavia, la signora Lara ha una relazione di 20 anni con il suo amante. Nonostante abbia cambiato nel corso degli anni diversi compagni, arrivando addirittura al matrimonio e alla nascita del proprio figlio, la donna continua ancora adesso a vedere il proprio amante.
Ciò che la donna non riesce a capire è perché nonostante gli anni che hanno trascorso insieme, l’amante non vuole rinunciare alla propria vita familiare. Infatti, l’uomo stando a quando rivela Lara, è sposato con un’altra donna e insieme hanno due figlie. Un perfetto padre di famiglia se non fosse per la sua lunga relazione extraconiugale.
Una relazione che va avanti da 20 anni e dove lui non sembra assolutamente disposto a rinunciare alla sua famiglia.
Così come Lara che è fortemente convinta di amare il suo amante, ma allo stesso tempo rivela di provare tanto affetto verso suo marito e suo figlio.
I due conduttori radiofonici sono rimasti abbastanza sorpresi nell’ascoltare la storia di Lara. Dopo averci riso un po’ e notato la gravità della situazione, uno dei due ragazzi ha chiesto alla donna il motivo di quel rapporto così duraturo.
In particolare ha cercato di spiegarle che non vale la pena continuare tale relazione visto che l’amante non vuole rinunciare alla sua famiglia.
Lara si è dimostrata titubante, azzardando la teoria abbozzata della dipendenza affettiva da questo uomo, deciso a non rinunciare alla sua vita canonica. È proprio allora che uno dei due vj ha sbottato, affermando che non è possibile arrivare a condurre un esistenza divisa non solo tra due partner diversi ma tra due realtà parallele, il tutto per dar sfogo a una fantasia sessuale.
Inoltre ha invitato Lara a troncare subito una relazione che in realtà non avrebbe mai dovuto prolungarsi per tanto tempo.
Infine l’altro conduttore, per cercare di riportare la calma in studio e lasciare un sorriso ai radioascoltatori, ha ammesso che più che una semplice trasmissione, si stava generando una seduta di psicoanalisi insieme alla signora Lara.
Insomma una situazione davvero particolare che intreccia da una parte due famiglie ignare di tutto e dall’altra due amanti che hanno trasformato il loro sentimento in sesso e basta.
Sembrerebbe quasi un caso di persone con una doppia personalità, disposti a tutto pur di non rinunciare al proprio amante o alla propria situazione familiare.