Altezza di Penelope Cruz senza tacchi

Penelope Cruz: quanto è alta l’attrice spagnola? Queste sono piccole curiosità femminili dettate anche dalla vanità, oltre dalla curiosità.

Penelope Cruz da sempre è considerata una delle donne più belle ed eleganti al mondo. Abbiamo imparato a conoscerla però come donna, oltre che come artista, grazie alla sua relazione con Tom Cruise. Un amore finito a causa della sua fede incontrastata per scientology. Comunque sia da quel momento in poi abbiamo imparato a vedere l’attrice spagnola anche sotto un’altra luce. Il portamento e l’eleganza sono state sempre tra le sue qualità migliori. Ogni outfit, curato nei dettagli, le ha permesso di mettere in risalto la sua bellezza. Non a caso spesso è stata testimonial di diverse campagna pubblicitarie e non solo. Il suo portamento è stato definito perfetto, forse anche più di quello che siamo abituati a vedere nelle passerelle.

Ma, come tutte noi sappiamo, ciò che si vede dalla televisioni non è sempre reale. Un po’ come il caso Shakira. La pop star, oltre ad essere bellissima, sembra anche molto alta. Infatti se un giorno qualcuno di voi dovesse incontrarla scoprirebbe che in realtà non è così. Madonna infatti non supera 1,50 m. La stessa cosa vale anche per Penelope Cruz?

Quanto cerchiamo la risposta a questa domanda sui vari articoli online che parlano di Penelope Cruz, scopriamo che l’attrice è alta 1,68 m. Superando così anche le nostre aspettative. Se osserviamo bene le sue foto presenti nei vari canali social possiamo anche riscontrare quanto stiamo dicendo. Negli scatti che la ritraggono per intero, ad esempio, si evince subito che Penelope Cruz è una donna con una corporatura che va fuori i canoni di media altezza. Infatti, sul suo profilo Instagram, è possibile trovare anche una foto che la ritrae insieme a Gwyneth Paltrow, alta 1,75 m. Nello scatto Penelope Cruz è po’ piegata su se stessa ma riesce comunque a farci capire che la differenze tra le due non è esagerate.

Lascia un commento

Leggi anche