Argomenti trattati
Alyssa Milano è stata arrestata durante la protesta alla Casa Bianca per la legge sulla libertà di voto. A rendere pubblico l’accaduto è stata la stessa attrice, attraverso il suo profilo Instagram.
Alyssa Milano arrestata
Momenti di tensione alla Casa Bianca. C’è stata una protesta organizzata dal gruppo progressista People for the American Way, volta a garantire la libertà di voto. Alla manifestazione ha partecipato anche Alyssa Milano, ma è stata arrestata. Proprio mentre sottolineava l’importanza di questa legge, attualmente al vaglio del Senato che deve ancora esprimersi in merito, l’attrice è stata tratta in arresto dagli agenti di polizia. Ad aver reso pubblica la notizia è stata l’ex star della serie tv Streghe.
Alyssa Milano arrestata: le parole
La legge sulla libertà di voto per cui si sta battendo Alyssa Milano intende modificare gli standard minimi di accesso alla votazione. L’attrice è stata arrestata davanti alla Casa Bianca e ha raccontato l’episodio tramite i suoi canali social. Ha chiesto ai fan di non arrendersi davanti alle necessità e di battersi per ciò in cui credono. Alyssa ha dichiarato:
“Sono stata appena arrestata per aver chiesto all’amministrazione Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto. State con me e @peoplefor e dite al Senato e alla Casa Bianca che il diritto di voto non dovrebbe dipendere da dove vivete. #DontMuteOurVote”.
La manifestazione è stata organizzata da People for the American Way, il gruppo progressista fondato più di 40 anni fa da Norman Lear, lo stesso che chiedeva la fine dell’ostruzionismo all’amministrazione Biden.
Alyssa Milano arrestata e rimessa in libertà
La Milano, è bene sottolinearlo, è stata arrestata e poi rimessa in libertà. L’attrice, da anni ormai, si interessa di politica, tanto che aveva ammesso di stare pensando di candidarsi per il seggio della California contro Tom McClintock.