Il famoso presentatore Rai, ormai simbolo del Festival di Sanremo, è risultato positivo al Covid e pare non sia stato affatto bene: come sta Amadeus dopo una settimana?
Amadeus positivo al Covid, come sta il conduttore
Aumentano i casi di coronavirus in Italia e, complice la facile diffusione della variante Omicron 5, il tasso di positività appare in netto rialzo. Tra i molti italiani costretti a casa per il virus c’è anche Amadeus, che ha comunicato ai fan di essere risultato positivo al Covid. Dopo alcuni giorni lontano dai social, è tornato con una comunicazione che rasserena i suoi sostenitori.
“Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca”, ha scritto su Instagram Amadeus, accompagnando le sue parole da una foto che lo ritrae insieme al medico.
Tanti i messaggi d’affetto arrivati dai colleghi (ma anche dai fan) dopo la notizia della sua positività. “Daje”, ha scritto Antonella Clerici. “Un abbraccio forte caro Amedeo e forza”, è il dolce messaggio di Orietta Berti. “Cavolo Ama. Daje”, è il messaggio di Elena Sofia Ricci.