Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondo figlio: l’attrice e suo marito, Thomas Sadoski, hanno dato la lieta notizia via social attraverso il profilo dell’associazione Inara, che si occupa di bambini vittime delle zone di guerra.
Amanda Seyfried mamma: il secondo figlio
La star di Mamma Mia! Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondo bebè. Lei e suo marito hanno annunciato il lieto evento con un tenero post via social, dicendosi felici ed emozionati per questa nuova avventura. “Siamo così felici di essere i primi ad annunciare che hanno accolto il secondo figlio in questo mondo“, ha scritto la coppia, che per il momento ha preferito non rivelare il nome del bambino. Per annunciare la nascita del bebè i due hanno scelto (come Orlando Bloom e Katy Perry) il profilo dell’associazione benefica Inara, che si occupa di bambini nati in zone di guerra.
“Dalla nascita di nostra figlia tre anni fa, il nostro impegno per i bambini innocenti che sono così brutalmente colpiti dai conflitti è diventato uno dei motori della nostra vita. Con la nascita di nostro figlio, il lavoro di Inara e War Child è diventato la nostra stella polare“, ha fatto sapere la coppia, che nel 2017 ha avuto la prima figlia, Nina. La coppia è più felice che mai, e tanti sono impazienti di sapere quale sarà il nome da loro scelto per il secondo bebè.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Amanda Seyfried? (@mingey) in data: 28 Set 2020 alle ore 2:44 PDT