Non è il Black Friday, ma Amazon Prime Day sta per arrivare con tantissimi sconti e promozioni che gli utenti iscritti al servizio non vedono l’ora di approfittare.
Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, ecco tutte le date e le offerte per accaparrarsi l’oggetto che maggiormente ci interessa e desideriamo.
Si tratta di una giornata intera riservata esclusivamente agli sconti e alle promozioni valida soprattutto per gli abbonati al servizio Prime di Amazon. Chi non è cliente Amazon prime, purtroppo, non può approfittare di nessun sconto o promozione in merito. Per chi volesse iscriversi al servizio, sappiate che il primo mese è gratuito e se non siete soddisfatti, potete cancellarvi senza nessuna spesa in aggiunta.
Quest’anno l’Amazon Prime Day scatta il 15 e il 16 luglio con due giorni interi dedicati alle offerte. Le promozioni e le offerte a disposizione dei clienti del servizio Amazon Prime durano 48 ore, dalla mezzanotte tra la domenica 14 e il lunedì 15 compreso anche tra martedì 16 e mercoledì 17. Durante la settimana che precede l’evento, ci sono tantissime promozioni e offerte di cui approfittare.
Tutte le offerte messe a disposizione sono lampo, il che significa che sono a disposizione soltanto per un tempo ristretto. Non c’è solo l’Italia che partecipa al prime Day 2019, ma anche tantissimi altri paesi, tra cui Giappone, Francia, Messico, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Canada, Cina, Singapore e Australia.
I prodotti in promozione sono più di un milione e riguardano tantissime categorie: dall’abbigliamento sino ai giocattoli, arredamento, ma anche articoli di bellezza, di make up, compreso oggetti e gadget tecnologici.
Pochi giorni prima di queste due giornate dedicate allo shopping sfrenato, vi è anche la possibilità, per i clienti di Amazon Prime, di assistere, il 10 luglio, al concerto di Taylor Swift e Dua Lipa sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
Si tiene nel mese di luglio e sono 36 ore di sconti per tutti i clienti del servizio Amazon Prime. Lo scorso anno le tipologie di offerte erano tre, mentre quest’anno se ne è aggiunta una quarta.
Vediamo insieme le caratteristiche di ognuna.
Sono offerte che hanno tutte una percentuale di sconto molto elevata, per cui bisogna fare in fretta per riuscire ad accaparrarsele. Il 15 e il 16 luglio Amazon proporrà tantissime promozioni che sono considerate un vero e proprio affare per tutti i clienti del servizio Prime. Le offerte, come abbiamo detto, sono 4 e così suddivise:
Le promozioni riguardano anche Amazon Basics e e i servizi che Amazon mette a disposizione, ovvero Music Unlimited e Kindle Unlimited. Dopo il mese d prova gratuito al servizio Prime, l’abbonamento costa 3 Euro al mese per un costo di 36 Euro l’anno.
L’amazon prime day è finalmente arrivato. Per chi volesse approfittare di alcune promozioni e sconti, vediamo cosa ha pensato di proporre l’e-commerce per i suoi clienti abbonati al servizio Prime.
Ricordiamo che cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutti gli articoli relativi alla promozione prime day.
Sedile massaggiante Shiatsu INTEY
Un sedile massaggiante professionale con riscaldamento incluso a 95€ invece di 137€
Idromassaggiatore plantare AREALER
Questo idromassaggiatore per i piedi con rulli massaggianti automatici e controllo della temperatura è l’ideale per togliere lo stress dalle nostre estremità. Grazie al prime day, si trova al 30% di sconto
3) Garmin Forerunner Cardio
Per mantenersi in forma, anche in prossimità della prova costume, questo attrezzo è l’ideale.
Uno sportwatch con sensore cardio al polso e funzioni smart