Argomenti trattati
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri appaiono sempre più affiatati. Dopo l’indiscrezione sulle imminenti nozze, i due piccioncini sono stati beccati per le vie del centro di Milano mentre si dedicano allo shopping natalizio. Sembra che i due siano stati paparazzati anche in una gioielleria: regali preziosi o scelta delle fedi? Questo Natale 2018 si prospetta davvero ‘prezioso’.
Ambra e Massimiliano in love
In molti, quando è stata diffusa la notizia della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, credevano che la loro relazione non durasse molto. Eppure, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai e il noto allenatore, sembrano più affiatati che mai. Nelle ultime settimane, il magazine Diva e Donna ha lanciato l’indiscrezione che riguarda proprio le loro nozze. Ambra e Massimiliano non si sono esposti in merito, né confermando e né tantomeno smentendo i rumors, ma qualcuno sostiene che l’attrice sia anche in dolce attesa. La Angiolini ha già due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dalla lunga relazione con Francesco Renga, e anche Allegri ha già due eredi, Valentina e Giorgio, nati anche loro da una precedente storia. Che siano pronti ad allargare anche la famiglia? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse, un pancino sospetto non dovrebbe tardare a farsi notare. Comunque, secondo insistenti indiscrezioni, le loro nozze dovrebbero avvenire nell’estate 2019.
La paparazzata di Ambra e Allegri
Ambra e Massimiliano sono stati beccati dal settimanale Diva e Donna mentre si concedono una romantica passeggiata per le vie del centro di Milano. I due piccioncini, in preda allo shopping natalizio, sono entrati in una nota gioielleria. Qualche regalo prezioso o la scelta delle fedi? È questo il dubbio più grande dei fan, ma sembra che, almeno per il momento, non otterremo nessuna risposta. Allegri e la Angiolini non si sono di certo sottratti ai paparazzi, tanto che si sono scambiati anche baci passionali senza alcun imbarazzo, ma non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Insomma, pare proprio che il Natale di questa grande famiglia allargata sarà speciale e ‘prezioso’.